• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Qualcuno che riesca a scansionare il beam inglese di Astra 28 di Thor e Sirius.

Per aggiornare i setting Motor
 
Qualcuno che riesca a scansionare il beam inglese di Astra 28 di Thor e Sirius.

Per aggiornare i setting Motor

Ho scansionato il 28°EST confermo tutte le frequenze del beam UK presenti su flysat, ho notato qualche modifica nei canali ma non nei principali
 
Hai idea come impostare la ricerca per quei trasponder? Ieri ho provato ma mancano i dati del multistream, manca la modalità PLS e il codice PLS

non c'è alcun PLS code su questo tp ora non lo posso testare ma a memoria c'erano 2 mux uno free e l'atro crypt
 
Questo è uno screen di Canale 5 Ukraine :
5-20201114-094136.jpg

e Ukraine 24 :
2420201114-094401.jpg
, con tbs 5925, ma sia con tbs, che con Edision, mi trova solo i canali in chiaro della 12341, non i codificati.
 
Ultima modifica:
Sono codificati irdeto provato e non trova niente solo la 12341 sintonizza 8 canali ma non T2-MI

Confermo. Quel trasponder ha 2 canali multistream uno normale dove si aprono i canali mentre l'altro è anche T2-MI senza apertura dei canali. Di fatto sembra, anche vedendo la frequenza 12188, che i flusdi combinati miltistream+T2-MI non si tiesce ad aprirli
 
Confermo. Quel trasponder ha 2 canali multistream uno normale dove si aprono i canali mentre l'altro è anche T2-MI senza apertura dei canali. Di fatto sembra, anche vedendo la frequenza 12188, che i flusdi combinati miltistream+T2-MI non si tiesce ad aprirli

Dipende cosa intendi per apertura dei canali, riesci a memorizzarli e poi non hai visione?
 
Ok grazie

Se puoi controlla 12111 H 26877 5/6

sul 4.8.

Il TP lo ricevo correttamente, si tratta di un DVB-S2 16APSK con un unico MIS (0), solo che non riesco ad ottenere i vari PID dei canali, quindi non riesco ad avere visione

Invece per quanto riguarda gli altri due TP:
12188H contiene due MIS (10,20), su entrambi non riesco ad avere nemmeno a completare la scansione canali, secondo me potrebbe essere un problema di PLP, per la 12341H, come tutti riesco a visualizzare correttamente il MIS 40, mentre per il 30 sempre lo stesso problema, niente scansione canali
@Lanus: sulla 12341H sono presenti solo MIS 30 e 40 da quanto vedo dalla ricerca blind scan
 
Il TP lo ricevo correttamente, si tratta di un DVB-S2 16APSK con un unico MIS (0), solo che non riesco ad ottenere i vari PID dei canali, quindi non riesco ad avere visione

Invece per quanto riguarda gli altri due TP:
12188H contiene due MIS (10,20), su entrambi non riesco ad avere nemmeno a completare la scansione canali, secondo me potrebbe essere un problema di PLP, per la 12341H, come tutti riesco a visualizzare correttamente il MIS 40, mentre per il 30 sempre lo stesso problema, niente scansione canali
@Lanus: sulla 12341H sono presenti solo MIS 30 e 40 da quanto vedo dalla ricerca blind scan

12188H contiene due MIS (10,20)

sono codificati e si sa gia da parecchio tempo , all´inizio confermo che si vedevano con SF8008
 
Indietro
Alto Basso