In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

grazie boss x i consigli e la testimonianza...di la ho trovato solo kaktus....pero' e' di 2 anni e 2 mesi fa....e le foto con i tp/sr degli 87.5 e 88 non si riescono a vedere, stop....poi ho visto una testimonianza ancora piu' vecchia di paul68 sugli 86.5 che ha preso 2 tp, ma questa come altre sono tutte cose vecchie ora cambiate e anche molto ( di la giocavate con gli 80 est, con tony e almsar sugli 85 := TUTTO SPARITO ORA ; cmq kaktus parlando del chinasat diceva che spaccava alla grande :D ( tp molto forti...)

io ho dato un'occhiatina qui http://www.flysat.com/chinasat12.php ma la roba buona e' tutta banda c ( non e' che e' sparito tutto quello che c'era di buono in ku????)

dipende anche dal tempo che è da noi o di la,oppure hanno ridotto il wattaggio del satellite, ci sono tante variabili in gioco

ma infatti!!! anzi INFATTISSIMO!:D sono talmente tante poi le variabili in gioco a quelle inclinazioni....che assolutamente son convinto che voi stessi mi insegnereste che e' necessario un assetto alla WAVEFRONTIER :=

cioe' a dire non solo coltello tra i denti, ma smartellamento continuo e costante, test su test, giorno mattina e sera? oddio impossible, ma cmq 10 giorni di fila? ad orari diversi? tentativi diversi e posizioni diverse, solo ed esclusivamente allora si potra' dire NO. NON CE LA SI FA. e alzare bandiera bianca....una cosa cosi' :D

xo' io ti avrei chiesto un'altra cosa:= e cioe' ORA COME ORA e' cmq OGGETTIVAMENTE infinitamente / molto diversa la situazione, e canali in ku ad 87.5 non ESISTONO, e quindi e' tutto piu' "incasinato e difficile" per tutti.

vedi anche le STORIACCE che ci ha detto capitano uncino sui 90 est, che hanno cambiato mi pare 2 volte il satellite, e che le varie segnalazioni di chi lo becca senza problemi da altre nazioni dicono che e' ANCORA piu' debole? ecc ecc ecc!!!!!!!

p.s. siamo stati per ANNI???? SI SI ANNI??? senza aver piu' nulla sugli 85 est???? ( o fai adesso sugli 80 est????) ma questo non vuol dire che NON SI POTESSERO PRENDERE ANZI....bastava che accendessero il tp giusto, il canale giusto, ecc ecc eccc!!!!! anche una cosa cosi' fai/ fate come idea in linea di massima

ma infatti!!! anzi INFATTISSIMO!:D sono talmente tante poi le variabili in gioco a quelle inclinazioni....che assolutamente son convinto che voi stessi mi insegnereste che e' necessario un assetto alla WAVEFRONTIER :=

cioe' a dire non solo coltello tra i denti, ma smartellamento continuo e costante, test su test, giorno mattina e sera? oddio impossible, ma cmq 10 giorni di fila? ad orari diversi? tentativi diversi e posizioni diverse, solo ed esclusivamente allora si potra' dire NO. NON CE LA SI FA. e alzare bandiera bianca....una cosa cosi' :D

xo' io ti avrei chiesto un'altra cosa:= e cioe' ORA COME ORA e' cmq OGGETTIVAMENTE infinitamente / molto diversa la situazione, e canali in ku ad 87.5 non ESISTONO, e quindi e' tutto piu' "incasinato e difficile" per tutti.

vedi anche le STORIACCE che ci ha detto capitano uncino sui 90 est, che hanno cambiato mi pare 2 volte il satellite, e che le varie segnalazioni di chi lo becca senza problemi da altre nazioni dicono che e' ANCORA piu' debole? ecc ecc ecc!!!!!!!

p.s. siamo stati per ANNI???? SI SI ANNI??? senza aver piu' nulla sugli 85 est???? ( o fai adesso sugli 80 est????) ma questo non vuol dire che NON SI POTESSERO PRENDERE ANZI....bastava che accendessero il tp giusto, il canale giusto, ecc ecc eccc!!!!! anche una cosa cosi' fai/ fate come idea in linea di massima

tieni presente che gli slot orbitali oltre un certo est cambiano come i governi odierni ogni giorno spuntano repubbliche e quant'altro ognuna con il suo sat, non è detto che quello che ricevi oggi domani lo ricevi

87 est un tp una volta
85 a volte si a volte no
83 est tre tp
80 est qualche
72 est stessa cosa
56 est circolari ora buio
36 circolari ora buio
questo sono i miei ricordi da quelle parti
come vedi qualche anno fa si ottenevano segnali da quelle parti ora soffia un vento dell'est anomalo quindi è tutto un movimento continuo, devi accontentarti di quello che trovi
parlo sempre di KU

buongiorno a tutti
ricevete la frequenza sui 57 est
11034 V 1700?

grazie

Il segnale c'è,ma facendo la scansione non memorizza nessun canale,forse è un data ?
Buongiorno,

al momento per cause che non sto qui a spiegare non posso usare la TBS 5922 con il PC quindi non sono in grado ne di sintonizzare canali data ne di vedere lo spettro del segnale, con il decoder attualmente in uso che non è il migliore a mia disposizione, non lo aggancio, ho notato però che ricevo di nuovo DUHOC sui 11188 V SR 1774 che mi sembra di ricordare :eusa_think: era diventata non più ricevibile dalle nostre parti

EDIT:

riprovato con Geosat Micro HD ed il segnale c'è ma facendo la scansione non memorizza nessun canale

Ultima modifica:
fox per te e solo per te (che vivi a roma)

1)ricevi qualcosa sui 17est?
2)dove arrivi come limiti ad est?
3)mi daresti tutti i tp che ricevi del beam S2 dei 39 est?
4)se la tbs 5922 riceve i multistream ricevi la frequenza a 7 ovest 11515 V 24000?

grazie mille

1)ricevi qualcosa sui 17est?
in passato nulla devo riprovare ma mi sa che il disco è troppo piccolo, comunque appena provo posterò qui l'esito

2)dove arrivi come limiti ad est?
ad oggi solo fino a 75°E, in futuro forse ci sarà qualche cambiamento magari proverò anche un LNB fuori fuoco per provare gli 85°E o quello che da quelle parti è agganciabile anche con una 85

3)mi daresti tutti i tp che ricevi del beam S2 dei 39 est?
appena provo posterò qui l'esito

4)se la tbs 5922 riceve i multistream ricevi la frequenza a 7 ovest 11515 V 24000?
TBS 5922 no mutistream ready, ma questo gero consapevole già prima di acquistarla

;)

Edit:

39°E da 11450 a 11700 con blindscan nessun aggancio, se tu agganci qualcosa in particolare dimmelo che provo ad inserire la frequenza a mano e inizio a preoccuparmi

17°E nulla

Ultima modifica:
39°E da 11450 a 11700 con blindscan nessun aggancio, se tu agganci qualcosa in particolare dimmelo che provo ad inserire la frequenza a mano e inizio a preoccuparmi

Il discorso è che ora non ricevo nulla ma fino a non molto tempo fa (e ricordo anche tuoi screenshot mi sembra) ricevevo i canali georgiani (con segnale al limite) e ajyal tv sui 11617 H

riprova stasera se puoi http://flysat.com/hellassat.php

Faccio un riepilogo dei satelliti un po' più particolari che ricevo, non sto a citare i satelliti più comuni e potenti (13-19,2-16°E ecc...).

Per Astra 2 ho messo alcuni TP che dovrebbero far capire la situazione di ricezione dai vari satelliti a 28,2°E. Alcuni TP di Astra 2 sembrano essere al limite, basterà una pioggia leggera per perderli.

52°E Turkmenistan 12264V 62%
42°E TRT HD 11053V 86%
39°E The Voice 12524H 86%
36°E Lider TV 12521H 86%
31,5°E Protv Int 11934V 86%

28,2°E
BBC Alba 10802H 65%
Channel 5 10964H 58%
Ideal World 11307H 55%
Flava 11307V 50%

10°E LBC Europe 11681 H 86%
4,8°E Glas 11766H 86%

0,8°W CT24 12073V 86%
11°W Conad TV 11521H 82%
22°W Canal Algerie 12674H 75%
24,5°W TSA-TV Record 11513H 87%
30°W BBC World 11771V 88%

Il tuner del Digiquest F777 o meglio la barra della qualità noto che è affezionata all'86%. Sui satelliti potenti come Hotbird e con puntamento perfetto arrivo al 92% su certi TP.

Non sono riuscito a trovare report...
ma a 40 Est - Express AM7
nessuno la riceve? :eusa_think:
12633 V sr 6666 3/4

Non sono riuscito a trovare report...
ma a 40 Est - Express AM7
nessuno la riceve? :eusa_think:
12633 V sr 6666 3/4

Ma qualche anno fa ricevevo in banda C planera sport poi di colpo hanno abbassato il segnale ed ero al limite ma andavano altri programmi ,non so adesso devo vedere , credo che dopo han cambiato satellite e non andava piú niente boh

buongiorno a tutti
ricevete la frequenza sui 57 est
11034 V 1700?

grazie

Agganciato poco fa con la tbs 5925, lo ricevo a circa 5dB con parabola da 85 cm, e confermo che si tratta di un canale data

@l4llo e nome in uso: il 17E é un satellite un po ostico, richiede un puntamento molto fine e anche una regolazione fine dello skew, quest'ultimo va regolato leggermente anche cambiando tra i vari beam...so che ho trafficato un bel po io per avere una ricezione stabile...

Indietro
Alto Basso