In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Catturati 30 canali a 61°O tutti criptati sul trasponder 12524 H DVB-S 3/4 28888 e qualcuno anche sulla 12644 con gli stessi parametri precedenti. Dreambox, motore H-H, 180 cm il disco. Nulla sui 12683 e sui 12723.

Ultima modifica:
Io no!:D

non posso tentare la ricezione perchè la mia parabola si ferma inesorabilmente a 45°W ...

se ho capito bene si tratta di Amazonas 3 e se i footprint che ho visto sono veritieri il centro dell' Europe Ku beam va a colpire proprio Spagna e Italia con un EIRP di 51dbw... quindi non dovrebbe essere difficile da ricevere almeno dal punto di vista della grandezza parabola, la fortuna sta tutta nell'avere l'orizzonte libero vista l'elevazione...3.5° dalle mie parti, e un montaggio polare che si spinge fino a li... pensandoci bene forse è proprio questa la maggiore difficolta per chi usa polarmount con attuatore, molte parabole la mia per prima, se superano un certo limite "cascano o si siedono" :5eek: :D e poi ci vuole l'intervento manuale umano per riportarle su...

Ultima modifica:
nuovo tp sui 46 east chi lo riceve?

11063 v 6600
UKRKOSMOS PAKETI con 3 canali

Io no!:D

non posso tentare la ricezione perchè la mia parabola si ferma inesorabilmente a 45°W ...

se ho capito bene si tratta di Amazonas 3 e se i footprint che ho visto sono veritieri il centro dell' Europe Ku beam va a colpire proprio Spagna e Italia con un EIRP di 51dbw... quindi non dovrebbe essere difficile da ricevere almeno dal punto di vista della grandezza parabola, la fortuna sta tutta nell'avere l'orizzonte libero vista l'elevazione...3.5° dalle mie parti, e un montaggio polare che si spinge fino a li... pensandoci bene forse è proprio questa la maggiore difficolta per chi usa polarmount con attuatore, molte parabole la mia per prima, se superano un certo limite "cascano o si siedono" :5eek: :D e poi ci vuole l'intervento manuale umano per riportarle su...

Anch'io ho un problema del genere ma perché ,prima non me lo faceva da quando ho cambiato abitazione prende meno satelliti agli estremi .

AzerSpace 1 46°E

Risulta spenta la frequenza 11063V, mentre è stata acceso un nuovo segnale a 11040V, sembra sul beam central asia. Al limite del ricevibile con la gibertini 150.

scusate
fino a qualche giorno fa prendevo tranquillamente sui 46est IDMAN TV alla frequenza 11169 H 20400 ora niente
ma ha cambiato beam?
su flysat vedo Central Asia Beam ma io quel beam non lo riesco nemmeno a sfiorare
kingofsat dice beam europe

voi?
grazie

Si amico, è un problema comune
Codice:
http://www.angels-of-fire.com/forumz/showthread.php?t=122105
Ciao

Purtroppo se volete ricevere questo canale sarà necessario il parabolone d'ora in avanti.

ciao a tutti.ho una parabola da 100 e sono in prov.di salerno,da giorni sto provando a centrare correttamente manualmente i 7 est.I risultati sono scadenti si vedono solo pochi canali in chiaro ma non molti altri i canali ,si ferma a 73% al massimo ma non si vede lo stesso nulla.A voi come vanno le cose su questo satellite?

Sull' Eutelsat 7A non è chè ci siano molti canali in chiaro, è interessante solo per i feed (usano quasi tutti il profilo 4.4.2 e sono necessarie schede sat con codec adeguato oppure azbox).

scusate
fino a qualche giorno fa prendevo tranquillamente sui 46est IDMAN TV alla frequenza 11169 H 20400 ora niente
ma ha cambiato beam?
Ma poi è ritornato tutto normale o è cambiato effettivamente il beam? Lyngsat e kingofsat continuano a segnalare Europe come beam, ma flysat e alcuni forum stranieri indicano Central Asia.

Non è cambiato niente è sempre su beam central asia.

PS: tutti i dati dai siti lyngsat, kingofsat, flysat, ecc...., vanno sempre preso con le "pinze", non sempre sono aggiornati e corretti.

Tu quindi da Napoli continui a riceverlo debolmente (squadrettamenti?) con la 150 adesso rispetto a qualche settimana fa? Io con la 120 da Salerno avevo dato un'occhiata poco dopo il passaggio a 46E di questi canali e la qualità era ottima.

Indietro
Alto Basso