In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

che bomba! grazie!

ce l'ho!!! ma cosa e' sta roba? giornalista bionda microfono mtv su sfondo blu (logo mai visto) paese arabo? strada di notte gente accampata, hunger strike SUPERMEGASTUPENDO!!!

siamo sicuri sicuri vero che questi sono i 47.5 e e non i 48 est? ( che ne so io )

si e' appena AUTODISTRUTTO :D appena in tempo per memorizzare la posizione sat cmq! :badgrin:

voto 10 bryce! no niente lode quella la riserviamo per la tua magica gregoriana ( auriga? dai dai vendimela!!! :p ) roba seria! bellissima! con quelle curve mamma mia meglio di belen....:D

ps. ma cosa ha oggi il sito? va malissimo mi state bannando? volete limitare i miei superpoteri? :laughing7:

Vedo che questa discussione si è molto animata in questi ultimi tempi! :D A breve appena si abbasseranno un po le temperature e ci sarà una temperatura più umana :D nel luogo dove ho tutta la strumentazione per usare la 3mt, vi aggiornerò con nuovi report dal nord-est!

eri tv 2??? 30.5 est??? chi la prende??? c'e' altro e meglio e piu' forte??? ci sono i diagrammi per vedere chi puo' e chi no? io non puo' :D cioe' finche' non leggo i vostri magici dati manco ci provo ho deciso :laughing7:

ma sti sat li hanno lanciati negli ultimi mesi?? :5eek: da dove spuntano fuori boh mai sentiti ( a suo tempo diciamo) :icon_redface:

Sui 30.5° ora attivo il feed 12722 V - SR 2220.
Sulla frequenza di ERI TV non ho segnale.
Canale tosto, gettonato e... vietato :5eek:

Una precisazione per coloro che non lo sapessero ;)
ERI TV 2 (Earth) sui 30.5° E è in effetti un canale di servizio criptato, destinato al trasferimento di taluni eventi, anche sportivi.
Alcuni mesi fa mi pare fosse stato intercettato su un altro satellite, sempre come feed.
Posso dire con una certa sicurezza che mentre scrivo non trasmette, poichè diversi altri canali dell' Arabsat 5A li sintonizzo.

Sui 30.5° ora attivo il feed 12722 V - SR 2220.

0 assoluto come immaginavo e' va beh....

ma questo sat si che e' suddista pero' no??? al nord non si puo' proprio prendere vero? nemmeno con la 4.2 di superdish hihihi....spero! cosi' mi consolo...

a 75 est hanno criptato tutto nel frattempo da ieri....mannaggia a loro

image.jpg

Con riferimento alle frequenze precedenti e a quanto indicato da bobbys, nell' ordine:

- feed: 12608 V
- Medi 1: 12613 V
- Tanasuh TV: 12623 V
- Sudan TV: 12718 V
- feed: 12722 V

a 30.5E mi memorizza queste frequenze...
pero' 0 segnale

ue..ma che vor di? :D se non ci sta segnale come fa a memorizzarle? nun comprendo!

ma a milano con penta 85? sei una potenza! mmmm sto sat dai privilegia l'ovest? e il sud A MANETTA proprio dai! e se non fosse cosi' non svegliatemi da questo mio sogno :D che gia' son sfigato come un gatto nero passato sotto ad una scala dopo che ha rotto uno specchio ecc....

postateli sempre questi magici disegnini!!! sempre!!!! :D fanno capire piu' di tante parole no?? ed ecco perche' sicilia e anche milano/ovest sono avvantaggiati (x il maghreb)!!!

mentre nel nord est...ci vuole una 3m :D ( e di quelle pure buone come appunto bok!)

Si effettivamente ho appena guardato, ed è più probabile che mi sia sbagliato ;)
Comunque volevo farti i complimenti per aver agganciato la frequenza di tata sky sugli 83 E, e volevo chiederti come hai fatto a centrare il satellite? Quali punti di riferimento hai usato?
@4Him complimenti anche a te per aver agganciato gli 85E, da quel che vedo dai beam, dovrei farcela ad agganciare anche il beam russia visto il footprint, quello che mi preoccupa è l'elevazione, che assolutamente non raggiungo con lo stab sulla penta, e ho qualche dubbio anche con l'egis dove ho la 3mt installata! Voi come fate a raggiungere elevazioni così basse?

Effettivamente non ritenevo possibile sintonizzare la banda Ku di Insat 4A, anche se sapevo di una ricezione avvenuta nelle Marche con una 3.60 m. (non so se con o senza corotor).
Agganciare il satellite è stato facile, perchè è 1° della mia lista dove ricevo la banda C.
Ho solo fatto una prova ed è andata bene, anche se la ricezione è sotto il limite ed ho agganciato un solo tp.

P.S. @wavefrontier - I disegnini si chiamano footprint (impronta di piede :badgrin: )

facciamo un regalo a MEGADISH dai!

gli garbano parecchio gli 8 w :laughing7: in questo periodo...

a me interessano assai i report con paraboline da 85 cm per il multifeed NO LIMITS :badgrin:

in passato vedevo anche dei canali che non ricordo :laughing7:

recentissimamente

12658 v 4999 feed???
12705 h 15000 mediaset??
12724 h 15000

cosa c'e' da pigliare sia con parabolina ma anche con parabolona :) dai che cosi' prendete 1 piccione ( lui ) e 1 pollo ( io ) :D con un giretto su un sat solo!

@mega grazie, si sapevo, cio' che non so e' da dove li tirate fuori:= cilindro magico nero? :D

Indietro
Alto Basso