In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Calma amico mio :)
I segnali del beam europeo nemmeno li considero.
Vediamo se qualcuno riesce ad agganciare qualcosa tra gli 11400 e gli 11700.

Ecco il footprint

ah ecco mi pareva:= beh consideriamoli tutti :D non si butta via niente

p.s. ma sei suddista xo' := sempre sat dove per darti una mano ci vorrebbe uno con una 3.5 m e pure li da te??? troppo difficile no? :p

dai considerane uno solo, quello piu' forte, del beam europeo :D ( con canali dentro magari) non trascurare la tua magica penta! ha bisogno anche lei dell'affetto che riservi alla andrews

dai considerane uno solo, quello piu' forte, del beam europeo :D ( con canali dentro magari)
a 8W sul beam EU ci sono solo questi
12543 H sr 890 1/2 (radio)
12583 H sr 405 3/4 (radio)
12590 V sr 2400 5/6 (data)
12593 V sr 2400 3/4 (data)
12642 H sr 1376 8/9 (data)
12678 V sr 1000 5/6 (data)
12680 H sr 1997 3/4 (data)

grazie boss:= ma tu li pigli proprio tutti? il footprint cosa dice che da milano deve essere uguale identico che a treviso? non so magari hai conoscenze ai piani alti e ti hanno fatto un footprint ad hoc? :D cmq ste penta spaccano alla grande e' :)

adesso vedo cosa prende la t90:= x dire la 12658 si, le 12724 e 12705 no! e' roba che fa sempre parte degli 8 w giusto? no xke' non ci sono nel tuo elenco perche' le hai date x scontate? o non fanno parte di sto sat? o non le prendi? o che? un altro beam? quale? :p

12658 v 4999 feed???
12705 h 15000 mediaset??
12724 h 15000
Si queste ci sono ancora... non avevo guardato tra i feed
questo e' il mediaset -> 12534 H sr 5000 5/6 Mediaset feed
questo BBC -> 12704 V 5632 3/4 BBC feed
ma ce ne sono una sfilza tutti sul beam EU :)

La frequenza da provare, ora, sugli 8° W è 12626 V - SR 2221.

@wavefrontier
Non ho nè Andrews nè Penta ;)

@wavefrontier
Non ho nè Andrews nè Penta ;)

channel master andrews e raven non sono la stessa cosa? come fracarro emme esse e gibertini diciamo?
chiedo venia cmq il concetto ti era chiaro anche xke' sei uno sveglio :D

quanta bella roba x la t90 gnam gnam c'e' da mangiare e da bere per tutte le dimensioni! grazie mille

Forse la Raven ha rilevato la CM, ma credo che una ventina d' anni fa le cose erano diverse.

dovreste unire le vostre potenti menti molto piu' spesso!!!

:icon_bounce: https://youtu.be/tsxwGnDfvWE :icon_bounce:

era dai tempi del cartello fisso con oscilloscopio sui 33 est ( tale map tv) che non ero cosi' contento :D:laughing7:

tutto questo grazie anche al canale marqueur sugli 8 w ( cartello fisso uguale) :badgrin:

e a voi MITICI! ;) grazie! grazie! e ancora grazie!

@falcogir quando passi di qua mi confermi x favore che il clarke non li digerisce gli sr inferiori a 1000 giusto?

@Gir
Da qualche parte nel forum c' è una discussione sui SR bassi.
Ad esempio a 42° E, beam east, ci sono valori inferiori a 400 (canali radio).
Ma anche sugli 8.1° W

e allora vedi che e' un po' taroccone? :D o e' una cosa comune a molti decoder e loro sono degli imbroglioni perche' usano le schede sat ( che io ho come l'idea che trovino segnale anche dove non c'e'???? ahahah :p ) ...ok ottimo dai...openbox sx 4 hd stiamo arrivando? :D scusate ma son sul tetto a reimpossessarmi dei 33 est :D

Confermo la presenza delle due frequenze radio sugli 8.1° W.
La prima l' ho sintonizzata, sulla seconda ci sto lavorando.

Anche i canali col SR 405 sono stati agganciati, mi è bastato abbassare la frequenza di 2 MHz, portandola a 12581.
L' audio è a volte a scatti.
Da notare la modulazione.

Indietro
Alto Basso