ma un decoder migliore...

4Him

Digital-Forum Silver Master
ho un digiquest.
un decoder migliore mi permetterebbe di vedere canali che "squadrettano" o di vedere alcuni che ora non vedo ma secondo i footprint prendo "a pelo"?
se si fatemi sapere il nome di qualche buon decoder

grazie

+ che un decoder ti ci vuole una parabola + grande o un nuovo lnb + sensibile ,pero non ho capito una cosa :hai il motorizzato?? cosa cerchi?? a che ti potrebbe servire un altro decoder + peformante?? ciaooooooo

lnb ho 0,3 ma mi hanno detto che con uno 0,2 non guadagno niente.la parabola non ci penso proprio a ingrandirla ho gia una 100 con lo stab100.ho il motorizzato e a roma vorrei prendere senza squadrettare:
36 east TBA1 e 2 che ora prendo solo la sera squadrettando
33est fox turchia che prendo a volte(raro) squadrettato

mi hanno parlato di un decoder, il fortec passion che ha un tuner molto sensibile ma non so se puo' bastare

grazie!

4Him ha scritto:
lnb ho 0,3 ma mi hanno detto che con uno 0,2 non guadagno niente.la parabola non ci penso proprio a ingrandirla ho gia una 100 con lo stab100.ho il motorizzato e a roma vorrei prendere senza squadrettare:
36 east TBA1 e 2 che ora prendo solo la sera squadrettando
33est fox turchia che prendo a volte(raro) squadrettato

mi hanno parlato di un decoder, il fortec passion che ha un tuner molto sensibile ma non so se puo' bastare

grazie!

il fortec è un buon decoder (dovrebbe avere anche il blind scan) quindi ha un buon tuner ciaooooooo

e che vuol dire?sono ignorante in materia:)
puo' bastare porta sicuri miglioramenti?
nel senso che mi fa prendere cose che ora non prendo bene?
grazie

4Him ha scritto:
e che vuol dire?sono ignorante in materia:)
puo' bastare porta sicuri miglioramenti?
nel senso che mi fa prendere cose che ora non prendo bene?
grazie
L'unico miglioramento sicuro e' aumentare il diametro o affinare il puntamento,
i ricevitori, tutti, hanno un tuner poco sensibile, per non avere problemi di intermodulazione (i blind ancora meno), ci pensa l'lnb a dare il segnale necessario al gruppo AF del ricevitore, gli lnb hanno un guadagno di oltre 50 Db, semmai e' ancora l'lnb a essere piu' o meno sensibile,
(stadio d'ingresso)ma se ha realmente una figura di rumore di 0,3 Db la o le soluzioni sono quelle suddette.

Indietro
Alto Basso