Ma un'app di digital forum?

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, sarebbe bello avere un'app per smartphone del nostro forum preferito, che ne pensate? Sarebbe piu' comodo partecipare alle discussioni quando non si naviga da pc....:icon_cool:

mah io ci stavo lavorando ma non avevo le conoscenze giuste e non credo di averle nemmeno adesso, chiedetelo a tmac 12 (quello di icanalitv)

gorefice ha scritto:
Come da titolo, sarebbe bello avere un'app per smartphone del nostro forum preferito, che ne pensate? Sarebbe piu' comodo partecipare alle discussioni quando non si naviga da pc....:icon_cool:
a me basterebbe la versione mobile del sito che funzionasse bene;)

flown23go ha scritto:
perchè è supercomodo!!!

io non mi ci trovo,se si ha uno smartphone almeno dual core la migliore e' la versione desktop

non mi trovo li hai tutti gli ultimi messaggi in una sola sezione puoi variare in giro tra i vari 3d con la versione mobile devi fare 600 tap per arrivare a quello che ti interessa da possessore di LG dual

flown23go ha scritto:
non mi trovo li hai tutti gli ultimi messaggi in una sola sezione puoi variare in giro tra i vari 3d con la versione mobile devi fare 600 tap per arrivare a quello che ti interessa da possessore di LG dual
basterebbe risolvere il problema dell'ultimo post:eusa_wall: :eusa_wall:

non credo con taptalk dove vai vai hai uttto sottomano come se fossi al pc con la versione mobile sei solo che scorri su e giu

flown23go ha scritto:

ma non dico la mobile proprio la desktop come quella che si usa su pc e' la migliore

dario92 ha scritto:
ma non dico la mobile proprio la desktop come quella che si usa su pc e' la migliore
su un tablet o su galaxy note o un ss3 sicuramente ma 4 pollici ancora sono troppo pochi secondo me

flown23go ha scritto:
su un tablet o su galaxy note o un ss3 sicuramente ma 4 pollici ancora sono troppo pochi secondo me

su s2 con 4,3 mi trovo bene,con l s3 ancora meglio
con 4 secondo me gia non e' male

Mi associo alle varie richieste già fatte da altri utenti: quando sarà fuibile questo forum anche con TAPATALK?

Indietro
Alto Basso