Ma vi e' arrivato lo skylife di maggio?

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Dopo aver rinunciato allo sklife a gennaio, a meta' del mese scorso ho chiesto dal sito sky l'invio della rivista, in fondo un euro e dieci nn sono una grande cifra e nn avevo la possibilita di sapere, anche giorni prima, tutti i programmi che mi interessavano.Ma a voi e' arrivata la rivista di maggio?.Non e' che la richiesta del 20 aprile nn viene evasa in tempo per maggio?
:D :D :D

Arrivato stamani (ma oggi non è festa?:eusa_think:), puo essere che ti arriva in questi giorni, le nostre poste non sono tanto veloci

se la richiesta di reinvio l'hai fatta il 20 aprile...quello di maggio-giugno difficilmente ti arriverà...a meno di solleciti

hibleus76 ha scritto:
Dopo aver rinunciato allo sklife a gennaio, a meta' del mese scorso ho chiesto dal sito sky l'invio della rivista, in fondo un euro e dieci nn sono una grande cifra e nn avevo la possibilita di sapere, anche giorni prima, tutti i programmi che mi interessavano.Ma a voi e' arrivata la rivista di maggio?.Non e' che la richiesta del 20 aprile nn viene evasa in tempo per maggio?

che io sappia le spedizioni partono abbastanza presto , per cui quasi sicuramente non hai fatto in tempo per la rivista di maggio , e siccome si tratta di doppia rivista (comprende anche il mese di giugno) comincerai a ricevere la rivista da luglio in poi
peccato

Marco

neanche io ho ancora ricevuto la rivista di maggio, quindi ci sono ancora spedizioni in corso...

Grazie al cielo non mi arriva più. Sapete se nel frattempo è uscita qualche rivista con guida Sky alternativa al compianto Satellite???

visto che satellite ormai non c è + volevo chiedervi mi conviene tornare a farmi mandare lo skymagazine da 1.10e? adesso ho quello gratis .

pietro89 ha scritto:
neanche io ho ancora ricevuto la rivista di maggio, quindi ci sono ancora spedizioni in corso...
Strano... Io l'ho ricevuta il 27 Aprile....

ultimamente mi arriva sempre ai primi del mese... forse le poste nella mia zona hanno avuto dei tagli...:D

hibleus76 ha scritto:

Ti arriverà a Luglio.

andy78 ha scritto:
visto che satellite ormai non c è + volevo chiedervi mi conviene tornare a farmi mandare lo skymagazine da 1.10e? adesso ho quello gratis .

che ne pensate??

scusate l auto up:)

si..è un pò migliorato rispetto al primo numero, ci sono interviste e articoli un pò per tutti i gusti: nel numero di marzo per esempio si passa da fiorello a norah jones, dai canali spagnoli a true blood, dalla cuccarini al tennis...
certo il tallone d'achille rimane e cioè la parte relativa alla guida programmi, diciamo che la parte "giornale" è quasi apposto, mentre la guida dovrebbe avere il doppio delle pagine per contenere i palinsesti completi.

Sarò uno dei pochissimi, ma a me lo SkyLife piace, mi arriva in tempi ragionevoli (il massimo ritardo è stato 4 giorni dopo l'inizio del mese) e lo trovo utile per l' 1,10€ che costa, sia per tutti i programmi, specialmente la lista dei film con tutte le trame e la programmazione nelle ultime pagine, sia per gli articoli, le interviste e le novità di Sky per il mese.
L'unica cosa che mi dà fastidio è quando fanno il numero doppio (quest'anno è già il secondo dopo quello di gennaio-febbraio...), che costa il doppio ma ha lo stesso numero di pagine (programmazione ovviamente esclusa) e soprattutto varie cose della programmazione pubblicata cambiano sempre, come prevedibile, essendo stampato oltre 2 mesi prima...

Ma come si possono...

prevedere i programmi due mesi prima?????Mi pare un lasso di tempo troppo elevato...alla fine molte cose si segnano genericamente, soprattutto sui canali sportivi!La rivista doppia dovrebbe costare di meno!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

i palinsesti cinema sono decisi un anno prima. lo sport a meno di problemi col cavolo che spostano una partita di qualunque sport
i canali intrattenimetno spesso hanno serie che durano + di 2 mesi.

Burchio ha scritto:
lo sport a meno di problemi col cavolo che spostano una partita di qualunque sport
Scusa ma qui ti sbagli, per quanto riguarda lo Sport lo SkyLife diventa inutile già dopo 10giorni pensa per due mesi

Indietro
Alto Basso