Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la stessa cosa, quella voce che appare al boot, si usa nel caso in cui il Pc ha problemi dopo il boot.meglio usare il MACRIUM che ho sul pc come programma sul desktop o quello che mi appare appena accendo il pc e
mi chiede se volgio avviarlo o con appunto Windows o Macrium
Si, usa Clona questo disco.Poi , una volta aperto MACRIUM per fare la COPIA da ssd nel pc a quello esterno ... basta che scelgo opzione CLONE vero e non IMAGE ?
Si, lo colleghi ad un box esterno e lo cloni con Macrium Reflect.poi lo collego a un BOX esterno lo collego al pc e avvio la CLONAZIONE con Macrium Reflect .... corretto
Si, lo colleghi ad un box esterno e lo cloni con Macrium Reflect.
Se non viene rilevato devi inizializzarlo da Gestione disco.
Se alla fine della clonazione il Disco non risulta da 1 TB, lo "allarghi" sempre da Gestione disco e decidi se usare tutto il disco o creare un'altra partizione.
Esegui la clonazione con Macrium Reflect, poi crei dopo la partzione da 500 GB
Senza una dettagliata descrizione di quanto ti è successo, difficilmente possiamo capire. Io non ho sfere di cristallo.strano MAI successo prima ... ma cosa sara' successo ?
Ma sotto quale voce? poi a capire i dati tecnici quando indicati.menu start > Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Visualizzatore eventi
Ricordo che non uso windows a casa.Ma sotto quale voce? poi a capire i dati tecnici quando indicati.