Mad 3sp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canosa76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti l'antennista mi ha messo sotto al palo dell'antenna il MAD 3 SP, ieri cambiando direzione antenna per trovare altri canali, ho visto che se il miscelatore UHF sta a zero non vedo niente, aumentando i db la situazione migliorava, quindi l'ho messo al max, però ci sono segnali che fanno ancora aggangio e sgangio, volevo sapere c'è qualcosa di meglio per aumentare potenza e qualità del segnale?

Descrivi meglio il tuo impianto
facci capire pure a noi

fai uno schemino, un disegno completo
dicci quanti tv hai, che tipo di distribuzione (marca e modello esatto di tutti i componenti)
quanto sono lunghi i vari tratti di ogni cavo TV

spiegato tutto dall'inizio senza fretta

dicci pure in che regione/citta/paese ti trovi

Allora Canosa di Puglia, la situazione attuale c'è collegata una fracarrro Blu 420, sotto all'antenna il mad 3sp, con collegato al 1° UHF il cavo dell'antenna, poi a distanza di circa 15 mt, c'è amplificatore fracarro am 102 N ( all'inizio doveva servire per 2 appartamenti), da qui il cavo dell'antenna arriva giù al mio appartamento, palazzina c'è piano rialzato e primo piano, io sono al piano rialzato, entra nel mio appartamento, e lì c'è il cad, dove arriva antenna, con 3 uscite per i Tv che ci sono in casa.

Senti, io non ho detto niente, perchè non è che adesso frequenti tutti i giorni i magazzini e non volevo fare poi la figura da pirla io, magari scherzando sulla parola inglese mad... :laughing7:
Comunque, prova a guardare la vera sigla di quel coso...
(se è un amplificatore e non un miscelatore come è alimentato?)

MAD3SP amplificatore CB Vicky (CBD Electronic, Cesana e Bonacina, chiamala come vuoi) 1 ingresso VHF 18 dB di guadagno, 2 ingressi UHF 20 dB, amplificazione separata, 108 dBµV di uscita max IMD3 -54 dB a due toni. AM102N ALIMENTATORE 12V 100 mA. Bastano i dati tecnici?;)

Ma io dico, se c'è già un thread aperto per parlare del medesimo impianto, perché si deve aprire una nuova discussione...? :doubt:
Chiudo questa, continuate LI'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso