Madagascar 3 - Ricercati In Europa [2012]

alex89

Digital-Forum Friend
madagascar-3-ricercati-in-europa-la-nuova-locandina-italiana-del-film-235275_medium.jpg

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo si uniscono a un circo viaggiante nell'estremo tentativo di riuscire a tornare a casa, nello zoo dell'amata New York.

Questo terzo capitolo, lungi dall' essere un capolavoro dell' animazione, ma è comunque molto divertente (forse il migliore dei tre!?!):
trama originale, storia itinerante e ben articolata, notevole presenza di citazioni e risalto dell' assurdo, ci sono scene che superano le leggi della fisica; i pinguini sono come al solito irresistibili, nuovi personaggi azzeccati e simpaticissimi, cattivo di turno davvero antipatico e molto strano... :D
Per quanto riguarda le musiche, si punta più al Pop che allo stile commovente e poetico che caratterizza invece i titoli Disney.
Le esibizioni del circo....SPETTACOLARI!!! :icon_cool:

Voto: 7.5

Ultima modifica:
Pure io dovrei andare a vederlo uno di questi giorni, non vedo l'ora, Madagascar è tra i migliori film di animazione (per tutta la famiglia) che abbia fatto la Dreamworks...:D

Ultima modifica:
ho accompagnato mio figlio di 5 anni a vedere questo film... ero convinto che mi sarei "appallato" invece la visione è stata gradevole

alex89 ha scritto:
madagascar-3-ricercati-in-europa-la-nuova-locandina-italiana-del-film-235275_medium.jpg

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo si uniscono a un circo viaggiante nell'estremo tentativo di riuscire a tornare a casa, nello zoo dell'amata New York.

Questo terzo capitolo, lungi dall' essere un capolavoro dell' animazione, ma è comunque molto divertente (forse il migliore dei tre!?!):
trama originale, storia itinerante e ben articolata, notevole presenza di citazioni e risalto dell' assurdo, ci sono scene che superano le leggi della fisica; i pinguini sono come al solito irresistibili, nuovi personaggi azzeccati e simpaticissimi, cattivo di turno davvero antipatico e molto strano... :D
Per quanto riguarda le musiche, si punta più al Pop che allo stile commovente e poetico che caratterizza invece i titoli Disney.
Le esibizioni del circo....SPETTACOLARI!!! :icon_cool:

Voto: 7.5
D'accordissimo,sicuramente il più divertente dei 3,gag esilaranti a ripetizione che manco i vecchi Looney Tunes :lol:

Io gli do un bel 8,un'ora e mezza spassosissima!

Dopo 15 anni sono ritornato in un cinema, ho visto
Madagascar in 3D...il mio primo film in 3D, ottimo,
ma all'uscita avevo la nausea...non credo di ripetere
una simile esperienza...

Il film?...carino, ma niente di che...!!! anche se c'erano
degli adulti che si scompisciavano dalle risate...:D

cheguevara63 ha scritto:
anche se c'erano
degli adulti che si scompisciavano dalle risate...:D

Che c'è di strano, questo è uno di quei film che fa ridere tutta la famiglia, per forza...:D :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso