Magazine champions league su mp

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi.Oggi appena ho accesso il dtt stavo su mp2 e ho visto che da gennaio mp manda in onda Magazine champions league.Secondo voi verrà incluso nelle offerte speciali(tutto calcio,serie a+champions,tutta champions league)o sarà una cosa separata?

wilcapitano ha scritto:
Ciao ragazzi.Oggi appena ho accesso il dtt stavo su mp2 e ho visto che da gennaio mp manda in onda Magazine champions league.Secondo voi verrà incluso nelle offerte speciali(tutto calcio,serie a+champions,tutta champions league)o sarà una cosa separata?
su tutto calcio sicuro che c'è e penso anche le altre ciao

A che ora? Spero non il solito improponibile prime time di PressingChampionsLeague....:eusa_wall:

Grazie per la segnalazione! Beh credo che sia compreso nei pacchetti che prevedono la visione della Champions

Oggi ho rivisto lo spot.Il programma andrà in onda ogni settimana incominciando dal 30/1 alle 21.00 su mp

Ma che palle, è un tipico programma da seconda serata, lì va fatto.:mad:

Gratis come?Compreso nei pacchetti,come diceva qualcuno,oppure indipendentemente da questi?

Wil scusa se insisto...anche per chi non ha attivo alcun pacchetto?Grazie...

La visione sarà gratuita a tutti coloro che hanno una tessera mp attiva e inserita nel decoder...

Ma perchè insistono a farlo sempre tutte le sere ALLA STESSA ORA? Ma gli fa schifo farlo una sera alle 23, o un pomeriggio alle 18, tanto per variare l'orario e dare a tutti la possibilità di vederlo?:mad: :mad: :mad:

Concordo anche io non sono riuscito a vederlo per l'orario. Comunque credo che sia lo stesso magazine prodotto dall'Uefa che fanno al Sabato pomeriggio su Raitre

Indietro
Alto Basso