• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magazine di marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

criscla

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2007
Messaggi
56
a qualcuno è già arrivato il magazine di marzo?
Quali sono le novità?
I film quali sono, penso che tutti stiamo fremendo dalla voglia di sapere cosa cambierà. Ci sono novità sull'hd.
 
non arriva con tutto questo anticipo...in genere è + probabile che arrivi a mese iniziato. verso il 15-16 otrebbe invece uscire satellite
 
guarda che io lo scorso mese in questi giorni ero casualmente in possesso della rivista e inoltre leggendo il forum ho visto che roma milano lo hanno prima delle altre città
 
mi sai dire qualcosa del my sky hd io leggendo mi sono perso un pò ed inoltre i canali mediaset nuovi verranno inseriti su sky
 
Burchio ha scritto:
non arriva con tutto questo anticipo...in genere è + probabile che arrivi a mese iniziato. verso il 15-16 otrebbe invece uscire satellite

Può essere che RCS sia più rapida nella produzione...

Poi bisogna che distinguiamo lo SKY LIFE dal MAGAZINE riassuntivo della programmazione.
 
Burchio ha scritto:
non arriva con tutto questo anticipo...in genere è + probabile che arrivi a mese iniziato. verso il 15-16 otrebbe invece uscire satellite

"Satellite" come aveva già anticipato nell'editoriale del numero di febbraio, adesso uscirà sempre con una settimana di ritardo rispetto al solito (quindi intorno al 20/22 di ogni mese), per avere i programmi il più corretti possibile visto che adesso anche Sky all'ultimo momento apporta modifiche nella programmazione:mad: ....un problema a quanto sembra non solo confinato alle tv terrestri!
 
criscla ha scritto:
guarda che io lo scorso mese in questi giorni ero casualmente in possesso della rivista e inoltre leggendo il forum ho visto che roma milano lo hanno prima delle altre città
Io sto a Prato e il mese scorso mi è arrivato lo Sky Life il 20 gennaio.
 
Quanta fretta oggi è solo il 14...
Piuttosto speriamo che ci sia ancora qualcuno che non l'ha disdetto e ci possa dare le novità:D :D :D , altrimenti bisognerà attendere l'uscita di satellite che ora avviene verso il 23-24 del mese (almeno a Bologna).
 
goldsun ha scritto:
Quanta fretta oggi è solo il 14...
Piuttosto speriamo che ci sia ancora qualcuno che non l'ha disdetto e ci possa dare le novità:D :D :D , altrimenti bisognerà attendere l'uscita di satellite che ora avviene verso il 23-24 del mese (almeno a Bologna).

io l'ho disdetto qlc settimana fa :D
 
criscla ha scritto:
a qualcuno è già arrivato il magazine di marzo?
Quali sono le novità?
I film quali sono, penso che tutti stiamo fremendo dalla voglia di sapere cosa cambierà. Ci sono novità sull'hd.

Ti anticipo che i top film di marzo saranno:

Una notte al museo
Ho voglia di te
e se non sbaglio Borat
 
luchinho ha scritto:
Ti anticipo che i top film di marzo saranno:

Una notte al museo
Ho voglia di te
e se non sbaglio Borat
Confermo i primi due, non Borat.

Aggiungo (e per ora dovrete accontentarvi di questo) Rocky Balboa e Notte prima degli esami oggi.
 
chi sei che sai queste informazioni, io oggi ho saputo da una mia amica che ha uno sky center che due mesi fa hanno fatto una riunione su sky e gli hanno fatto vedere il my sky hd e mi ha detto che è molto bello.
Inoltre è tutto pronto per l'uscita, tu che mi dici.
 
criscla ha scritto:
chi sei che sai queste informazioni, io oggi ho saputo da una mia amica che ha uno sky center che due mesi fa hanno fatto una riunione su sky e gli hanno fatto vedere il my sky hd e mi ha detto che è molto bello.
Inoltre è tutto pronto per l'uscita, tu che mi dici.
Chi sono? La mia "qualifica" la leggi in firma :D

Sul My Sky Hd ti rimando ad un 3d chilometrico in area HDTV, lì potrai leggere tutte le indiscrezioni a riguardo. L'uscita, più volte rimandata, potrebbe essere vicina. Ma non è possibile saperlo con certezza.
 
allora dimmi l'ultima cosa che non ho capito, ma l'accordo per i canali mediaset c'è stata e se sì quando saranno integrati.
Io purtroppo ho un appartamento dove non si può mettere l'antenna e quindi il digitale non lo vedrò mai.
 
criscla ha scritto:
allora dimmi l'ultima cosa che non ho capito, ma l'accordo per i canali mediaset c'è stata e se sì quando saranno integrati.
Io purtroppo ho un appartamento dove non si può mettere l'antenna e quindi il digitale non lo vedrò mai.
Una ricerchina tra i forum la sai fare? Sennò qui diventa un calderone e mi costringi a chiudere il 3d (e a sto punto penso di farlo a breve).

Comunque ancora si tratta e se arriveranno, non sarà una cosa immediata. Poi se non vedrai mai il digitale, chissà come farai dal 2012...

Ma siamo ampiamente OT... anzi, anticipo e chiudo il 3d. Se hai altre domande falle nei topic pertinenti. Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso