• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magazine elettronico Aprile 2008

criscla

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2007
Messaggi
56
Magazine aprile

possibile che nessuno l'abbia avuto, fateci sapere i film, se ci sono nuovi canali e novità sul my sky hd
 
criscla ha scritto:
possibile che nessuno l'abbia avuto, fateci sapere i film, se ci sono nuovi canali e novità sul my sky hd
Ma sei proprio snervante:D
Beato te che pensi solo, ogni mese, al magazine del mese successivo; evidentamente non avrai altri problemi o pensieri...:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Il Bacco ha scritto:
..io ad oggi NON l'ho ancora ricevuto...!:icon_rolleyes:
La mia talpa (il portiere) mi ha assicurato che tutti coloro (parlo di un condominio molto grande) che dovrebbero riceverlo, non avendo disdetto (almeno 6 o 7 persone) non lo hanno ricevuto.:sad: :sad: :sad:
 
sarà mica....che per evitare altre "cause" hanno bloccato tutto...
 
Non mi e' arrivato nulla .. a me dovrebbe arrivare la guida sintetica a nome di mia madre ... e credo la guida completa a nome della ditta .
 
Mi è arrivato oggi, le novità più rilevanti sono:
Lost 4a stagione(FOX), Ugly Betty 2a stagione (FOX LIFE), Damages 1a stagione (AXN), Gènesis 2a stagione(FOX CRIME), Dresden Files 1a stagione (FOX), Six Feet Under 4a stagione (CULT).
Tra l'altro si parla di una nuova veste grafica per Discovery Science è una nuova programmazione.

Speriamo che cambino anche discoveri civilisation.
 
Come già detto nell'altro thread, a me era arrivata la mail che mi avvertiva della disdetta automatica dello Skylife e dell'invio della guida sintetica.
Questo senza aver protestato o cliccato niente.

Comunque al momento non mi è arrivata neanche la sintetica.
 
Indietro
Alto Basso