Maggio 2010 sui canali SKY CINEMA

Se Medusa (mediaset) non vende più i diritti a Sky per ripicca ma solo a MediasetPremium (Mediaset) è una mossa proprio astuta...incassano dei soldi...da loro stessi!!! Escono dalla porta e rientrano dalla finestra per un totale di 0!

Secondo me Sky non è così stupida, sa che Medusa ha una library importante e un accordo lo troveranno...d'altronde a Medusa i soldi non credo facciano schifo e non credo nemmeno che con l'esclusiva di questa casa gli abbonati Premium saliranno a dismisura!!!

Alla fine questa esclusiva sui diritti cinematografici danneggia l'utente e nessun'altro...io, ad esempio, non potrei mai abbonarmi a premium in quanto non rispetta i formati cinematografici dei film 2.35:1 (eccezione fatta per Studio Universal, a quanto pare, che però non trasmette premiere!)

xarabas ha scritto:
Se Medusa (mediaset) non vende più i diritti a Sky per ripicca ma solo a MediasetPremium (Mediaset) è una mossa proprio astuta...incassano dei soldi...da loro stessi!!! Escono dalla porta e rientrano dalla finestra per un totale di 0!

quello che dico anche io...ma lo sai che loro fanno sempre dei cerchi nella neve...e fatto tutto intorno a SE STESSI...

battute a parte mi pare proprio una grandissima zappa sui piedi. lo fanno di sicuro per far lazare il prezzo a sky...ma lo sanno che se tirano troppo la corda...poi si spezza e loro restano col loro incasso pari a zero

Burchio ha scritto:
quello che dico anche io...ma lo sai che loro fanno sempre dei cerchi nella neve...e fatto tutto intorno a SE STESSI...

battute a parte mi pare proprio una grandissima zappa sui piedi. lo fanno di sicuro per far lazare il prezzo a sky...ma lo sanno che se tirano troppo la corda...poi si spezza e loro restano col loro incasso pari a zero
si, anche la rai perdeva 50mln di euro l'anno e quindi non poteva andarsene da sky......:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dangerfamily ha scritto:
si, anche la rai perdeva 50mln di euro l'anno e quindi non poteva andarsene da sky......:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Secondo il mio modesto parere quella era una situazione totalmente diversa da questa, non paragonabile...:icon_cool:

Se non si trova l'accordo sarà solo per i film stranieri perchè i film medusa italiani sono cooprodoti con sky !!!

dangerfamily ha scritto:

la rai se c'ha un buco di milioni di €...lo paghiamo noi...a mediaset gli investitori mi sa che si inalberano un pochettino

GammaOmega ha scritto:
Se non si trova l'accordo sarà solo per i film stranieri perchè i film medusa italiani sono cooprodoti con sky !!!
Dal nuovo listino Medusa, sky e Mediaset non collaborano più....Per intenderci da Baaria in giù...

ma vaaaaaa...sarà contento il cinema italiano che nn riceve + soldi da sky...dal governo da nessuna parte

Burchio ha scritto:
ma vaaaaaa...sarà contento il cinema italiano che nn riceve + soldi da sky...dal governo da nessuna parte
sky e 20th century fox hanno fondato 21st century fox per produrre film italiani

Staremo a vedere, Medusa ha una library di film molto importante e non credo che a Sky siano così "poco furbi"...sarà tutta una mossa per cercare, da una parte, di alzare il prezzo, dall'altra, di abbassarlo...

Ajajajai in tanto Mediaset Premium ha lanciato la sua "bomba" per inaugurare il canale HD di cinema propone in anteprima per l'Italia "The Blind Side" con l'oscar Sandra Bullok,
un bel colpaccio visto che in America è uscito al cinema solo lo scorso Novembre 2009...
Sky? Speriamo si dia una mossa...

TVmania ha scritto:
Ajajajai in tanto Mediaset Premium ha lanciato la sua "bomba" per inaugurare il canale HD di cinema

Aspettiamo per valutare se sia anche un ottimo HD ...:D

TVmania ha scritto:
Ajajajai in tanto Mediaset Premium ha lanciato la sua "bomba" per inaugurare il canale HD di cinema propone in anteprima per l'Italia "The Blind Side" con l'oscar Sandra Bullok,
un bel colpaccio visto che in America è uscito al cinema solo lo scorso Novembre 2009...
Sky? Speriamo si dia una mossa...

come dissero che this is it doveva uscire a giorni...su italia1

GammaOmega ha scritto:
Anche se mancano dei film ciliegina come mese non è malvaggio !!!

La ciliegina almeno per sky penso sia PACIFIC mega produzione Statunitenze che ha un pò prosciugato la cassa mensile di Sky.
Ciao

Burchio ha scritto:
come dissero che this is it doveva uscire a giorni...su italia1

Quel film inaugurerà P. Cinema HD, è sicuro. ;)
Mi dispiace ora si deve ammettere che Mediaset ha lanciato una bomba. ;)

arsenico ha scritto:
La ciliegina almeno per sky penso sia PACIFIC mega produzione Statunitenze che ha un pò prosciugato la cassa mensile di Sky.
Ciao

Dobbiamo vedere ora che riscontro avrà, se sarà su 200.000-300.000 come i film, hanno fatto un buon acquisto...

è una bomba per i suoi clienti, questo non fa certo impensierire sky, visto che i contratti sono sempre gli stessi ed è un solo canale contro i 6 di sky+2 primafila....

ps anche il mondo dei replicanti arriverà presto su skycinema, visto che è già su primafila dopo 4 mesi dall'uscita al cinema...

pietro89 ha scritto:
è una bomba per i suoi clienti, questo non fa certo impensierire sky, visto che i contratti sono sempre gli stessi ed è un solo canale contro i 6 di sky+2 primafila....

ps anche il mondo dei replicanti arriverà presto su skycinema, visto che è già su primafila dopo 4 mesi dall'uscita al cinema...

E chi sei nostradamus?

Il mondo dei replicanti arriverà a Gennaio del prossimo anno. ;)
Anche il Dubbio, Racconti Incantati, è arrivato dopo pochi mesi su Primafila. ;)
Su Sky Cinema ci sono stati sempre i soliti tempi da quanto ho SKY, mai variato.
Ciao

Indietro
Alto Basso