Maggio 2011 e oltre...

Bhè, non esageriamo. (rivolto in primis a tvmania che si lamenta sempre :p)
Diciamo che a giugno il palinsesto di FOX è già bello pieno.
Il lunedì continuano LIE TO ME 3 e WHITE COLLAR 2. (1e TV ASSOLUTE)
Il martedì continua THE LISTNER 2. (1a TV ASSOLUTA)
Il mercoledì continua THE CHICAGO CODE. (1a TV ASSOLUTA) E si innesta anche THE GLADES. (1a TV ASSOLUTA)
Il giovedì finisce GLEE (1a TV ASSOLUTA). E, spero che retrocedano in prima serata le due bellissime sit-com family MODERN FAMILY 2 e AIUTAMI HOPE! (1e TV ASSOLUTE)
Il venerdì è dedicato ai teen drama con 90210 (1a TV FOX) e MELROSE PLACE (1a TV ASSOLUTA).
Il sabato la replica delle serie del lunedì (che potrebbero almeno invertire)
E la domenica, da sempre ormai, vanno in onda i simpson.

Bhè, se anche in estate la gente non guarda le serie tv, almeno per giugno, fox fa il suo lavoro. E lo fa bene. ;)

osucci ha scritto:
In estate chi guarda nuove serie tv?

Certo in estate la gente si stacca gli occhi e non guarda più nulla...:doubt:

E ritorniamo sempre agli stessi discorsi:

ma tu Giugno - Luglio - Agosto, non paghi sky? La ricevi gratis per caso?

Numero Uno ha scritto:
Bhè, non esageriamo. (rivolto in primis a tvmania che si lamenta sempre :p)
Bhè, se anche in estate la gente non guarda le serie tv, almeno per giugno, fox fa il suo lavoro. E lo fa bene. ;)

Un canale pay tv dovrebbe proporre cose nuove sempre ogni mese.

Si paga ogni mese!!!! Non è che un mese paghi e l'altro no.

In ogni caso per questo mese non mi sono lamentata mica.

TVmania ha scritto:

tu, a seconda del momento, ti rigiri le cose come vuoi.
l'anno scorso hai fatto una polemica assurda sul fatto che non volevi the pacific a giugno e luglio.
per fortuna, trasmisero due puntate a sera e si concluse a inizio giugno, così ti acquietasti.

se mi salvassi tutti i tuoi post sai che risate ci faremmo qui dentro.
ti contraddici continuamente e sempre solo per far polemica.

Beh TvMania hai ragione, però non puoi avere ogni mese 10 serie tv nuove in partenza, perchè non ci sarebbe lo spazio visto che sono in programmazione quelle dei mesi scorsi.

Mi sembra un po da ingenui considerare come prime tv solo quelle che iniziano in un dato mese, perchè mica stiamo parlando di film ;)

caspio ha scritto:
tu, a seconda del momento, ti rigiri le cose come vuoi.
l'anno scorso hai fatto una polemica assurda sul fatto che non volevi the pacific a giugno e luglio.
per fortuna, trasmisero due puntate a sera e si concluse a inizio giugno, così ti acquietasti.

se mi salvassi tutti i tuoi post sai che risate ci faremmo qui dentro.
ti contraddici continuamente e sempre solo per far polemica.

Beh perchè di solito per logica serie importanti dovrebbero essere trasmesse in autunno , dove c'è più gente a vedere la tv.
Ma in ogni caso c'è o non c'è gente serie tv nuove devono sempre esserci.
Perchè anche in estate si paga.

Che poi in esate vadano serie tv flop, quelle chiuse dopo una stagione o pochi episodi mi sta benissimo.

TVmania ha scritto:

Si lo pago Sky ma negli USA in estate non ci sono nuove serie.
Lie to Me terza stagione finisce il 6 giugno mentre la prima parte dell'undicesima stagione di C.S.I. il 12 maggio.

osucci ha scritto:
In estate chi guarda nuove serie tv?
Io :D

osucci ha scritto:
Si lo pago Sky ma negli USA in estate non ci sono nuove serie.
Da noi le serie arrivano un po dopo. E' ti svelo un segreto nei USA vengono prodotte delle serie di proposito per l'estate e quelle serie arrivano da noi verso settembre/ottobre.

____
Io sono sicuro quale sarà una serie di Luglio :D...la seconda stagione di The Cleveland Show

dado88 ha scritto:

Da noi le serie arrivano un po dopo. E' ti svelo un segreto nei USA vengono prodotte delle serie di proposito per l'estate e quelle serie arrivano da noi verso settembre/ottobre.
____
Io sono sicuro quale sarà una serie di Luglio :D...la seconda stagione di The Cleveland Show

Ma hanno pochi episodi e non durano tutta l'estate comunque se arrivano nuove stagioni di serie tv va bene, ma nuove serie farebbero pochi ascolti. La seconda stagione di The Cleveland Show è meglio a settembre come l'anno scorso.

dado88 ha scritto:

____

Settembre, probabilmente con la nuova Bob's burger.

Fonte: FOX.

Sull'animazione FOX punta poco, ovviamente su quella inedita.

infatti, Grey's Anatomy era nata come serie estiva e poi è stata ripresa come serie autunnale....

magari esce qualcosa dagli scarti estivi :D

Dallo skylife Maggio-Giugno:

Comedy Awards
In esclusiva dagli Stati Uniti Comedy Central ci invita alla prima edizione degli "Oscar della risata".
Eddie Murphy, David Letterman e molti altri saranno presenti sul palco dell'Hammerstein Ballroom di New York.

COMEDY CENTRAL - Domenica 8 ore 21.00

Work art - Pezzo d'artista
14 giovani talenti si sfidano a colpi d'arte per aggiudicarsi 100.000 $ e la possibilità di esporre al prestigioso Brooklyn Museum of Art.Conduce l'affascinante China Chow.

SKY UNO - Tutti i Mecoledì dal 22 ore 21.00

America's Next Top Model
Stagione 14.

SKY UNO - Tutti i Sabati dal 7 ore 21.00

Top Gear USA
Va in scena la prima stagione americana del programma di motori più spettacolare del mondo.I tre presentatori Adam Ferrera, Tanner Foust, Ruteledge Wood sottoporrano le macchine più potenti del pianeta a test molto duri: il giudizio finale, come sempre, sarà severissimo.Non macheranno gli ospiti Vip: da Kid Rock a Michelle Rodriguez

DISCOVERY CHANNEL - Tutti i Giovedì dal 2 ore 23.00

dangerfamily ha scritto:
infatti, Grey's Anatomy era nata come serie estiva e poi è stata ripresa come serie autunnale....

magari esce qualcosa dagli scarti estivi :D

era nata come serie midseason e non estiva...ma cmq cambia poco.

anche body of proof sembrava nata male e boicottata dal canale tanto da averla noi in anteprima mondiale...e invece fa ascolti stellari per la abc di questi tempi

Burchio ha scritto:
era nata come serie midseason e non estiva...ma cmq cambia poco.
lo so che era nata come midseason (vedo che leggi il sito con la W :D) ma mi ricordo di aver letto da qualche altra parte che fosse nata come serie estiva (che comunque ha pochi episodi...)

Indietro
Alto Basso