Maggio 2011 su sky CINEMA

alex89 ha scritto:
L’EVENT0 DI MAGGIO

Il Signore degli Anelli – la trilogia extended version

Sky Cinema 1, venerdì 13, 20 e 27 maggio alle 21.10
Per la prima volta in HD, l’attesissima trilogia cinematografica tratta dal romanzo fantastico di Tolkien ediretta da Peter Jackson.
Il lungo viaggio inizia con La compagnia dell’Anello venerdì 13, per proseguire venerdì 20 con Le due Torri e terminare venerdì 27 con il film vincitore di 11 premi Oscar, Il ritorno del Re.

Fonte: SkyPubblicità n.75

Ottima notizia! Finalmemnte mi posso vedere le versioni estese in HD! :D

dario92 ha scritto:
purtroppo non credo sara' in 3d :sad:
comunque è assurda sta cosa, mettono il titolo del film in 3D e poi non lo fanno 3D...

idem oceani3D di ieri sera. senza il 3D oceani 3D è un inutile filmato sott'acqua come ce ne sono già su discovery e i vari canali doc....

fabio656 ha scritto:
comunque è assurda sta cosa, mettono il titolo del film in 3D e poi non lo fanno 3D...

idem oceani3D di ieri sera. senza il 3D oceani 3D è un inutile filmato sott'acqua come ce ne sono già su discovery e i vari canali doc....

Non mi sembra cosi assurdo, perchè fino a quando il film nei cinema sarà prioiettato anche in versione non 3D, uno può decidere quale master comprare.

Oltretutto Oceani non è stato prodotto in 3D, ma gli è stato aggiunto dopo.

fabio656 ha scritto:

infatti...:icon_rolleyes: oceani l'avrei visto sicuramente se era in 3d ;) ma in 2d niente' di che' e ho lasciato perdere....:sad: spero sky si decida ad aprire un canale 3d di cinema al piu' presto per sfruttare un po' le nostre tv...altrimenti ci tocca comprare sempre blu-ray...

a giugno, da quanto riporta lo skylife doppio Maggio-Giugno insieme.

Comby84 ha scritto:
a giugno, da quanto riporta lo skylife doppio Maggio-Giugno insieme.

Ti chiediamo tutti per favore di sciverci prime tv e qualche novità qual'ora ci sia. (quando si dice essere paraculi :D)

Ciao a tutti

azzardo delle previsioni per giugno:

A-Team
Solomon Kane
Eclipse

Indietro
Alto Basso