Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

ha un suo pubblico a tutti gli altri deve far schifo. come se facevi vedere high school musical ai 18enni di allora. eppure era strapubblicizzato. fox fa parte di un impero mondiale che ha deciso di fare questa cosa e la pubblicizza se poi non piace pace ma non può tenerla nascosta sotto il tappeto. anche the listener fu strapubblicizzato e ottenne buoni ascolti tant'è che anche se è molto mediocre è ancora in vita.

Cumbja non è il massimo ma non è peggio del citato listener....anzi

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

AAA cercasi disperatamente Being Human su AXN sci-fi.
l'EPG insiste sul dare Continuum.
Cavolo non vedevo l'ora di vedere il finale di serie.

Mercoledì 14... Dice ancora lo spot...ma non si può dire con axn sci- fi fino ad allora...

ha un suo pubblico a tutti gli altri deve far schifo. come se facevi vedere high school musical ai 18enni di allora. eppure era strapubblicizzato. fox fa parte di un impero mondiale che ha deciso di fare questa cosa e la pubblicizza se poi non piace pace ma non può tenerla nascosta sotto il tappeto. anche the listener fu strapubblicizzato e ottenne buoni ascolti tant'è che anche se è molto mediocre è ancora in vita.
Ma infatti mica ho detto che fox non deve mandarla o non la deve pubblicizzare.:eusa_think:
Chiedevo solo, per curiosità, se qualcuno la stesse seguendo.

AAA cercasi disperatamente Being Human su AXN sci-fi.

l'EPG insiste sul dare Continuum.

Cavolo non vedevo l'ora di vedere il finale di serie.

Visto proprio adesso lo spot per l'ultima stagione di Being Human usa...domani alle 21 doppio episodio...
Ci siamo stavolta!!!!

Ma infatti mica ho detto che fox non deve mandarla o non la deve pubblicizzare.:eusa_think:
Chiedevo solo, per curiosità, se qualcuno la stesse seguendo.

Il mio tono non era affatto polemico :D ogni serie ha un suo pubblico. Il prodotto che piace universalmente a tutti non esiste

Visto proprio adesso lo spot per l'ultima stagione di Being Human usa...domani alle 21 doppio episodio...
Ci siamo stavolta!!!!

Habemus Being human epg :D
Ora la speranza è che lo carichino in Hd perchè la qualità di axn sci fi è ridicola

Cumbja ninja...prima di giudicarlo ho provato a guardare le prime due puntate..ma ahimè...é una cagata...da tutti i punti di vista ....
Storia,recitazione,ambientazioni, dialoghi......ci sono serie Disney molto migliori.....e questa la mandano su Fox...il vero problema é questo...

la mandano su Fox perchè è di sua proprietà (tra Fox, 21Fox, Fx e MundoFox hanno molte produzioni).

Cumbja ninja...prima di giudicarlo ho provato a guardare le prime due puntate..ma ahimè...é una cagata...da tutti i punti di vista ....
Storia,recitazione,ambientazioni, dialoghi......ci sono serie Disney molto migliori.....e questa la mandano su Fox...il vero problema é questo...

ricordiamo che è una serie come the listener prodotta interamente da fox come serie per l'america latina ovviamente. è un po' come se boris lo avesse fatto fox invece della wilder e lo avessero trasmesso in tutto il mondo. al mondo intero...dei retroscena politici delle nostre soap sai cosa gliene sarebbe fregato?

The listener è stata la prima serie di Fox ad arrivare in contemporanea...me lo ricordo ancora

Già io invece me la ricordo perché non avevo visto i sub nei siti itasa e subita.....ero abituato a testare le serie Tv tramite loro.....nel caso di listener é partita senza che sapessi che esisteva
Non so se mi sono spiegato

e di Louie nessuno dice nulla? non è malaccio, bisogna un po' impersonificarsi nel personaggio...a tratti è anche interessante e sembra precursore di altre serie che sono uscite negli anni successivi

e di Louie nessuno dice nulla? non è malaccio, bisogna un po' impersonificarsi nel personaggio...a tratti è anche interessante e sembra precursore di altre serie che sono uscite negli anni successivi

andando in onda alle 2 di notte magari in tanti se la perdono cmq è molto particolare direi unica. avvolte molto grezza, eccessivamente grezza, niente di scandaloso..."i comici di una volta" noi purtroppo siamo abituati a quelli che fanno le battute che devono far ridere e politicamente corretti

purtroppo di Louie mi son perso le prime 4 puntate cmq ora lo sto sguendo, amo la comicità dei comedians americani o britannici e lui /louie di quelli attuali credo sia tra i migliori. il linguaggio e le tematiche che trattono questi artisti è quello adoperato da lui nella serie (diciamo che son + sboccati e che non sono finti buonisti ma decisamente bravi e difatti molti dei nostri negli ultimi anni si ispiran sempre di + al genere e a questi ) ,nella serie a proposito in ogni puntata ci sta appunto una parte con lui su un palco che mette in scena parte del suo repertorio inerente al tema della puntata.

a tratti è anche interessante e sembra precursore di altre serie che sono uscite negli anni successivi
una curiosità a quali serie ti riferisci?
può essere che visto il modo in cui è girata ti è sembrata una serie di molti anni fa e non una attualmente in corso iniziata da solo un 4/5 anni circa.

ripetitiva eh, ormai è divertente :D

tornando seri dici che 19 novità attualmente in onda sui canali Fox, sono troppo poche? secondo me, sono tante anche per i fancaxxisti (beati loro) :D

Si sono tante anche per chi ha molto tempo.....unite a quelle di Atlantic poi....e tra poco partiranno nuove serie anche sugli axn.....

Indietro
Alto Basso