• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2014 su Sky Cinema

Lunedì "Wolverine -l'immortale" anche su Cinema Heroes alle 21:40 ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Lunedì "Wolverine -l'immortale" anche su Cinema Heroes alle 21:40 ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Film che sullo SkyLife ovviamente nn era previsto...Li c'era scritto che avrebbero trasmesso I Puffi 2....L'inutilità del numero doppio della rivista, che stampano 3 mesi prima.....:(
 
Il cacciatore di giganti andrà in onda a Giugno, o l'accordo è già finito?
 
Aggiornamenti...

Dall' 8 Maggio su primafila:

A SPASSO CON I DINOSAURI [Fox, 2013]

Dal 9 Maggio su primafila:

LAST VEGAS [Universal, 2013]
 
sapete se è prevista la messa in onda di Robocop a breve su primafila? so che è uscito in BR in questi giorni
 
Aggiornamenti al primo post...

Aggiunti su Cinema1:
Dom 25 MAG: LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO [1959]
Mer 28 MAG: L' ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO [2006]

Inoltre il film di stasera Tutti pazzi per Rose, si scambia di posto con Fire with Fire, previsto per la settimana prossima, che andrà in onda quindi oggi.

Altra cosa, ho segnato il film Cuccioli - Il codice di Marco Polo, come 1atv, visto che il sito di Genna lo riporta cosi'.


Altro aggiornamento...

Dal 16 Maggio su primafila:

ENDER'S GAME [Eagle, 2013]
C'ERA UNA VOLTA UN' ESTATE [Fox, 2013]
L' ARBITRO [01, 2013]
DRIFT - CAVALCA L' ONDA [Koch, 2013]
 
Ultima modifica:
A giugno i mondiali la faranno da padrone.

Chiaro...

Immagino che qualcuno non sarà contento e lo capisco.
Per quanto mi riguarda, immagino farò una scorpacciata di partite e il tempo per films sarà minore... quindi non mi strapperò i capelli...
Però a chi non gliene frega nulla del calcio... non è che quel mese Cinema costa meno...
 
più che altro è semplicemente una questione di principio e professionalità, perchè tanto i mysky sono sempre pieni, tutto non si può vedere, i mondiali quasi tutti li vedremo e l' estate i cinema sono vuoti, le uscite scarse e gli italiani se possono vanno in vacanza.

tanto l' offerta annuale di film quella è...
 
più che altro è semplicemente una questione di principio e professionalità, perchè tanto i mysky sono sempre pieni, tutto non si può vedere, i mondiali quasi tutti li vedremo e l' estate i cinema sono vuoti, le uscite scarse e gli italiani se possono vanno in vacanza.

tanto l' offerta annuale di film quella è...

concordo su tutto..io sono uno di quelli che guarderà solo le partite della nazionale quindi del resto nada,con tutto quello che ho da recuperare un pò di tranquillità ci vuole...
 
dal 23 su Primafila:
Una fragile armonia (Good Films), All is lost (Universal) e Redemption - Identità nascoste (Moviemax)
 
Indietro
Alto Basso