Maggio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Lunedì 4 sarà trasmesso Stardust che, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere 1atvMp.

Su Premium Play è stata caricata tutta la saga di Don Camillo nella versione restaurata da Mediaset ed interamente in HD Ci sono anche due film della library Notorius. . Infine, anche due filmetti italiani scialbi del 2012. Della serie :è giusto accontentare tutti

Ultima modifica:
Già, stamane pioggia di ultimi arrivi :)
Arrivato anche, in ppw, American Sniper. Dalla data di scadenza, mi viene da pensare che su Premium Cinema lo vedremo a Dicembre.

Già, stamane pioggia di ultimi arrivi :)
Arrivato anche, in ppw, American Sniper. Dalla data di scadenza, mi viene da pensare che su Premium Cinema lo vedremo a Dicembre.
Notato che Reversibile errors è caricato due volte?

No, non ci avevo fatto caso proprio per la mole di nuovi arrivi. Ma sicuramente hanno avuto problemi, anche con "Muder in the First" che è stata caricato con durata di 80 minuti, anziché 40 (di fatto, al termine della puntata ricomincia da capo).

Insomma, arrivano le collection svincolate dalla programmazione dei lineari. Non mi risulta una maratona Don Camillo su Premium. Comunque anche il bianco e nero è valorizzato dalla tecnologia, senza perdere il fascino del cinema che fu

Al tg5 hanno fatto un servizio annunciando "grandi novità sulle reti free e Pay grazie agli arrivi dei film e delle serie warner e universal"... ma in pratica vuol dire che hanno rinnovato i contratti che già c'erano?

Su Premium Play è stato. inserito Fire with fire, altro titolo Eagle del 2012. Naturalmente, anche su Infinity.

...e stasera c'è il capolavoro dei Coen!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso