Maggio 2015 su Sky Cinema

aggiornato grazie alex;)... segnal o che è stato posticipato il film LOCKE su cult, al suo posto lunedi 4 maggio il film il figlio dell'altra... vediam oquando sarà riprogrammato;)...

Quello che non capisco è perché sia così difficile riprogrammare dei film, anche solo per trasparenza verso gli abbonati. Dico, ci sono due film in sospeso da un mese ed un terzo che si è aggiunto ora. Mi pare davvero figlio di una certa disorganizzazione.

Quello che non capisco è perché sia così difficile riprogrammare dei film, anche solo per trasparenza verso gli abbonati. Dico, ci sono due film in sospeso da un mese ed un terzo che si è aggiunto ora. Mi pare davvero figlio di una certa disorganizzazione.

no forse non è chiaro, è tutta colpa dello sky life non aggiornato e peraltro doppio, i film sono stati riprogrammati e ne sono stati aggiunti altri che prima non c'erano, solo che noi gli aggiornamenti li possiamo sapere di settimana in settimana ;)

Comunque il film LOCKE andrà in onda il 6 Maggio.

no forse non è chiaro, è tutta colpa dello sky life non aggiornato e peraltro doppio, i film sono stati riprogrammati e ne sono stati aggiunti altri che prima non c'erano, solo che noi gli aggiornamenti li possiamo sapere di settimana in settimana ;)

Attenzione, ragazzi: non travisatemi. Il vostro contributo e monumentale e grazie mille per quello che fate. Non mi capacito solo di come Sky continui a confondere la programmazione non rispettando le attese. ;)

Non mi capacito solo di come Sky continui a confondere la programmazione non rispettando le attese. ;)

ma io mica parlavo del contributo degli utenti del forum, la programamzione non rispettata è causa della rivista non aggiornata perchè stampata mesi prima.

secondo me non ha più senso fare una rivista mensile, a volte doppia perchè non potrà mai essere aggiornata come una inviata settimanalmente, per fortuna da giugno saranno inviati gli aggiornamenti a tutti gli abbonati a cui arriva lo sky life.

Ragazzi scusate, ieri ho dimenticato a registrare per l'ennesima volta 'Nella mente del serial killer'. Ho provato a cercare nella guida tv sul sito sky ma lo trova solo in on demand, qualcuno che ha lo skylife per favore può verificare se è previsto nel mese di maggio? Grazie :)

Ragazzi scusate, ieri ho dimenticato a registrare per l'ennesima volta 'Nella mente del serial killer'. Ho provato a cercare nella guida tv sul sito sky ma lo trova solo in on demand, qualcuno che ha lo skylife per favore può verificare se è previsto nel mese di maggio? Grazie :)

no nello skylife non è specificato... o non è aggiornato oppure a maggio non c'è nessuna replica sui lineari...

EDIT: cmq ti avviso che non ci sono piu' repliche perché in on demand scade proprio domani 30 aprile 2015... quindi il periodo di diritti è scaduto... o speri che sky li riprenda nei prossimi mesi, come probabile, oppure vedilo in on demand...

Ho un prepagato, non posso accedere all'on demand. Grazie comunque per la risposta, esaustivo come sempre!

ma scusate è una novità del 2015 lo skylife doppio?!? perchè io lo ricevo da marzo e quello di aprile-maggio mi è arrivato doppio ma ho notato su internet che anche quello di gennaio febbraio era doppio.. è un caso oppure sarà per sempre cosi?? e perchè poi??

ma scusate è una novità del 2015 lo skylife doppio?!? perchè io lo ricevo da marzo e quello di aprile-maggio mi è arrivato doppio ma ho notato su internet che anche quello di gennaio febbraio era doppio.. è un caso oppure sarà per sempre cosi?? e perchè poi??

ogni tanto è doppio ogni tanto no... senza alcuno schema...

Mese ricco...mi sa che il mio proposito di riuscire a vederne almeno uno alla settimana....va rivisto....come minimo devo duplicare( 2 alla settimana)...

Aggiornamenti:

Lun 11 MAG (Cult): LOCKE - 1aTv

Posticipato: MAMMA CHE NOTTE!

Su Primafila:

Dal 13 MAG: UNBROKEN
Dal 15 MAG:
OUIJA
IL FUOCO DELLA VENDETTA
THE GIVER - IL MONDO DI JONAS

Ultima modifica:
aggiornato il primo post con alcuni film di questa settimana che mancavano... ho segnato i film Headhunters e Baby Love come 1aTv Sky visto che dovrebbero esserlo;)...

anticipo che 8 e 15 giugno ci saranno rispettivamente tartarughe ninja e dragon trainer 2 su cinema1 e 3d;)...

Indietro
Alto Basso