Maggio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Ma alla fine Crashing è andato davvero in onda? Perchè on demand non è stato aggiunto e sembra non essere proprio previsto.

La quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica

Secondo la guida online ancora sono in programmazione sia house of lies che crashing

La quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica

Ma alla fine Crashing è andato davvero in onda? Perchè on demand non è stato aggiunto e sembra non essere proprio previsto.

Anch'io vorrei vedere Crashing. Secondo la guida tv di Sky il primo episodio è stato trasmesso stamattina alle 4.55 e subito dopo il secondo episodio. Un orario assurdo e incomprensibile per una serie nuova! :mad:

Boh io ammetto tranquillamente che l'anno scorso ho usato Netflix US per vederla.
Ed ero già pronto per farlo pure quest'anno. Adesso invece aspetto e vedo chi le pubblica per primo :lol:

Toglimi una curiosità, le hai viste doppiate in italiano o in inglese su Netflix usa? È importante questa cosa :D

Anch'io vorrei vedere Crashing. Secondo la guida tv di Sky il primo episodio è stato trasmesso stamattina alle 4.55 e subito dopo il secondo episodio. Un orario assurdo e incomprensibile per una serie nuova! :mad:

In onda regolarmente, in lingua originale, non doppiato e non sottotitolato. Scelta davvero davvero strana.

E' l'unico modo per sconfiggere gli OTT, servire tutta la stagione subito. Chi potrà, lo farà progressivamente. Alcune cable stanno sperimentando già la cosa. Tutta on demand dal sito, una a settimana in tv.

Raga nella sezione ondemand da dec serie TV e nello scelti x per te per un oretta hanno reso disponibile i primi due episodi di Twin Peaks v.o
Rimossi dopo essersi accorti della errore
Mi sembrava strano. Di Twin Peaks fin ora non è uscito praticamente niente neanche trama e trailer

Li avevano caricati con un giorno di anticipo. :D

Qui salta la testa di qualcuno o semplice strategia aziendale? ??
Se fosse così ci sono riusciti alla grande visto il movimento che si sta creando sui social e naturalmente i soliti bimbiminkia che si sfogato sulle pagine fb del canale e altri

Li avevano caricati con un giorno di anticipo. :D

Una volta il call centre rispose alle mie proteste per i ritardi su on demand.....
"le procedure per mettere i contenuti in ondemand richiedono del tempo....bla bla bla"
In questo caso, avete visto come hanno fatto presto a farle sparire da tutte le piattaforme ehhhhh;D;D;D

Indietro
Alto Basso