Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ma alla fine Crashing è andato davvero in onda? Perchè on demand non è stato aggiunto e sembra non essere proprio previsto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla fine Crashing è andato davvero in onda? Perchè on demand non è stato aggiunto e sembra non essere proprio previsto.
Ottimo compromesso. Non ho Box Sets ma per chi c'è l'ha è una buona soluzioneLa quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica
Secondo la guida online ancora sono in programmazione sia house of lies che crashing
Finalmente han capito che è necessario rendere disponibile tutta HoC subito.
eh te credo con la pirateria ce perdi solo.
Boh io ammetto tranquillamente che l'anno scorso ho usato Netflix US per vederla.
Ed ero già pronto per farlo pure quest'anno. Adesso invece aspetto e vedo chi le pubblica per primo![]()
C'è anche l'italianoToglimi una curiosità, le hai viste doppiate in italiano o in inglese su Netflix usa? È importante questa cosa![]()
C'è anche l'italiano
Anch'io vorrei vedere Crashing. Secondo la guida tv di Sky il primo episodio è stato trasmesso stamattina alle 4.55 e subito dopo il secondo episodio. Un orario assurdo e incomprensibile per una serie nuova!![]()
Li avevano caricati con un giorno di anticipo.![]()
Li avevano caricati con un giorno di anticipo.![]()