Maggio 2018 - Le Serie Tv su Sky

xkè laeffe chiuderà:badgrin: STO SCHERZANDO...volevo fare un ragionamento senza ragionare.

quello che c'è da dire è che sky non sa cosa fare con skyUNO.
Non ci provare neanche per scherzo :badgrin: :badgrin: :D

Ogni volta che vedo serie su Sky Uno penso sempre sia per avvicinarlo alla controparte inglese...poi tutto torna come prima, forse è solo per dargli un'impronta generalista...

ho visto pubblicità anche della quarta stagione di Delitti in paradiso mi pare dal 22 maggio ( il giorno non me lo ricordo bene)

Per tutti i clienti sky da almeno 3 anni su ondemand scelti per te hanno inserito gli episodi 3 e 4 de Il Miracolo

Mi sono accorto ora che in realtà il primo passaggio in 1ªTV Sky di Delitti in Paradiso è il lunedì sera e non il sabato (replica).

Durante l'ultimo episodio di Homeland ci sono due stacchi pubblicitari che definire criminali è fargli un complimento. Il primo addirittura taglia quasi sul finale il discorso della presidente

Durante l'ultimo episodio di Homeland ci sono due stacchi pubblicitari che definire criminali è fargli un complimento. Il primo addirittura taglia quasi sul finale il discorso della presidente

qualche volta capita anche a fox, avranno assunto quello che mette il fine primo tempo ai film di premium cinema. ricordo sempre di qualche split screen con speaker che tagliarono i finali di serie di punta del periodo come desperate housewives

Indietro
Alto Basso