• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2018 su Sky Cinema

Dal 28/4 come Primissima danno IL PREMIO [Vision Distribution], penso che verrà trasmesso il 1 MAG
 
Primafila (grazie satred)

dal 4 L'incredibile vita di Norman

dal 6
Bad Moms 2
Suburbicon

Dal 9
L'ora più buia

Dal 11
Renegades - Commando d'assalto
Paddington 2

Dal 18
Insidious - L'ultima chiave
Il vegetale

Dal 21
Wonder

Dal 23
50 sfumature di rosso
3 manifesti a Ebbing, Missouri
C'est la vie - Prendila come viene

Dal 25
Downsizing
L'uomo sul treno

Dal 26
La ragazza nella nebbia

Dal 30
Black Panther

Dal 31
Maze Runner - La rivelazione
 
Cinema1:
01.05 Le donne della mia vita (Sony) 1°TV
 
Quindi pericolo scampato...Bene.
Anche se sembrava strano che avessero abbamdonato la prima visione al giorno.
 
altri cambiamenti:

Cinema1:
02.05 Soul Surfer
03.05 Questi giorni 1°TV
04.05 Power Rangers 1°TV
 
Nelle prossime settimane si presume quindi a Maggio dell articolo di digital sat:

The War il pianeta delle scimmie
Baby driver
Overdrive
Quando un padre
Io sono tornato
 
sabato 5 Cinema1: Amore e inganni (Academy2) 1°TV
 
Prime tv settimanali SKY CINEMA e PREMIUM CINEMA:

mg8jcK1.jpg

Lun 30 APR - CINEMAUNO: IL PREMIO [Vision, 2017] - 1aTv
Drammatico | Trailer
A pochi mesi dalle sale, la commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann con Gigi Proietti. Un scrittore vince il premio Nobel ma la paura di volare lo convince ad andare in Svezia in auto.


er0ZtoA.jpg

Mar 1 MAG - CINEMAUNO: LE DONNE DELLA MIA VITA [Sony, 2016] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
Annette Bening, Elle Fanning e Greta Gerwig nella storia di una famiglia anticonformista. California, 1979: per crescere il figlio, una madre single chiede aiuto a un'artista punk e a una teenager.


Jq4Jpvh.jpg

Mer 2 MAG - CULT: FRANTZ [Academy 2, 2016] - 1aTv
Drammatico/Storico | Trailer
Francois Ozon dirige Paula Beer, premiata a Venezia, in un toccante dramma sentimentale ambientato dopo la fine della Grande Guerra. Un uomo misterioso entra nella vita di una giovane vedova.


4UWtbjU.jpg
ziXLTpm.jpg

8b_D0_FXv.png
C_UNO_Loading.png

.
Gio 3: LA LEGGE DELLA NOTTE | 2016 | Warner | Azione | Trailer | 1ªTV
Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell'America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, ripudia il genitore e la buona educazione per trovare il suo posto nella guerra tra clan irlandesi e italiani. I suoi affari sono intralciati dal Ku Klux Klan, dal fanatismo religioso di una giovane donna puritana e dalle ambizioni di altri gangster. Per guadagnarsi una vita di giorno dovrà mettere mano alle armi e abbracciare la legge della notte.
[highlight]Maggio 2018 - Il Cinema su Premium[/highlight]

Gio 3 MAG - CINEMAUNO: QUESTI GIORNI [Bim, 2016] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Road movie al femminile di Giuseppe Piccioni con Margherita Buy e Filippo Timi. 4 ragazze di provincia, legate da una profonda amicizia, intraprendono un viaggio a Belgrado che cambiera' le loro vite.


P23ZVC7.jpg

Ven 4 MAG - CINEMAUNO: POWER RANGERS [Leone, 2017] - 1aTv
Azione/Fantascienza | Trailer
I supereroi mascherati della famosa serie tv in un action intergalattico. In seguito a un'esplosione, cinque ragazzi acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una strega.


SMjN11W.jpg

Sab 5 MAG - CINEMAUNO: AMORE E INGANNI [Academy 2, 2016] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
Kate Beckinsale in una pellicola tratta da un'opera di Jane Austen. Nell'Inghilterra dell'800, una vedova usa il fascino e l'astuzia per trovare un ricco marito per se' e per sua figlia.


S2zmU65.jpg

Dom 6 MAG - CULT: LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE [Exit Media, 2016] - 1aTv
Commedia | Trailer
Spassosa black comedy al veleno. Un'attrice frustrata e il marito scrittore organizzano una cena per reclutare un famoso attore per un film, ma la serata precipitera' drasticamente.
 
Ultima modifica:
Santissima sky cinema, dopo solo pochi giorni di premium non sai quanto ti apprezzo ancora di piu'!
 
Secondo me invece era ora avere qualcosa di nuovo, alternativo, è proprio bello avere dei canali fatti in modo diverso tanto per confrontarli con quelli di Sky e notarne le differenze.
E poi serviva per ravvivare la già ricca offerta di Sky Cinema. Prima dovevo districarmi tra promozioni o acquisti su Primafila, e a tanti Warner/Universal ci rinunciavo. Ma una delle cose che mi sono piaciute di più è una cosa che non mi aspettavo da Mediaset: i cortometraggi, alcuni sono dei veri cult o cinema d'autore.
 
Secondo me invece era ora avere qualcosa di nuovo, alternativo, è proprio bello avere dei canali fatti in modo diverso tanto per confrontarli con quelli di Sky e notarne le differenze.
E poi serviva per ravvivare la già ricca offerta di Sky Cinema. Prima dovevo districarmi tra promozioni o acquisti su Primafila, e a tanti Warner/Universal ci rinunciavo. Ma una delle cose che mi sono piaciute di più è una cosa che non mi aspettavo da Mediaset: i cortometraggi, alcuni sono dei veri cult o cinema d'autore.


Io ormai sono abituato alla prima tv ogni giorno di sky , con premium alla fine ricicicciano sempre quelli.
Guardavo il palisensto di premium cinema e la maggior parte dei film warner in programmazioni li ho gia visti su " solo on demand " di sky da qualche mese.
Cmq ben vengano quelle 8-10 prime tv al mese di warner e universal
 
Io ormai sono abituato alla prima tv ogni giorno di sky , con premium alla fine ricicicciano sempre quelli.
Guardavo il palisensto di premium cinema e la maggior parte dei film warner in programmazioni li ho gia visti su " solo on demand " di sky da qualche mese.
Cmq ben vengano quelle 8-10 prime tv al mese di warner e universal

8-10 prime tv?
Warner e Universal se va bene fanno 4 prime tv al mese...
 
Però sui canali di Premium passano ancora le prime visioni dei mesi scorsi, sono film recenti che gli abbonati Sky non avevano ancora visto. E poi ci sono i Warner di solo on demand, alla fine sono anche film di Premium che sono iniziati ad arrivare mesi prima dell'accordo, noi non sapevamo nulla ma magari è da un anno che Sky e Mediaset si incontravano per l'accordo. Comunque che sia frutto dell'accordo o che si possa considerare un ampliamento dell'offerta di Sky Cinema, i film arrivano da Mediaset di cui detiene i diritti. L'alternativa per Sky era di aspettare che Mediaset perdesse l'esclusiva, e faceva lei l'esclusiva per qualche anno con Warner e Universal, trattando e pagando direttamente con gli "americani". O che Comcast o come si chiama "acquisisse" Sky a livello mondiale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso