lilla80 ha scritto:Ho il multivision x mia madre da un paio di anni... Ora si è messo nelle orecchie anche mio padre. Sono abbonata a mondo+cinema ed ero convinta che non dovessi tenere collegati i decoder alla linea telefonica. Un'operatrice di sky però mi ha detto che quest'obbligo si ha anche in caso di due multivision, indipendentemente dai pacchetti.
E' la prima volta che sento questa cosa... tecnicamente adesso cosa faranno all'impianto? La presa del telefono non c'è in tutte le stanze o è comunque lontana dalla tv.
lilla ascolta l'obbligo di attaccare la linea telefonica scatta solo qualora sul multivions tu abbia 3 apcchetti oppure mondosky + calcio per il resto non preoccuparti
scatta anche dal 3 decoder in poi devono essere collegati tutti alla liena telefonica perchè parte un controllo di sky per vedere se tutti gli abbonamenti sono nella stessa casa e senza la linea telefonica logicamente come fanno (il decoder mica trasmette riceve soltando) solo in questi casa scatta Un forzatura che si chiama antifrode
ps. non vorrei sbagliarmi per eventuli conferme aspettate MOP oppure ylla che lavorano li e sanno molto meglio di me