andreadilenardo
Digital-Forum Master
Vorrei maggiori info pregi e difetti grazie
per l'ampli cosa mi consigliate quello della televes?
Grazie
per l'ampli cosa mi consigliate quello della televes?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:A parte il fatto che non sappiamo quale situazione (di segnali) hai, non esiste un'antenna ideale, ma un'antenna migliore per ogni specifica situazione. Se inserivi nella funzione "cerca" del forum la parola chiave (es bosstech) trovavi le mille e una risposte, già esitenti.
Premesso che le antenne descritte come "intelligenti" sono solo "trovate linguistiche" per indurre i creduloni a comprarle, cioè non esistono antenne intelligenti, nè si può inventare un'amplificatore a banda larga che regoli la sua amplificazione in modo ottimale su ogni canale, fra i vari commenti che riguardano l'oggetto della tua domanda, a mio parere questo è uno dei più significativi ed illuminanti
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2941469&postcount=6
cbtotano ha scritto:Ringrazio Tuner per avere citato il mio post![]()
Volevo solo sottolineare il fatto che lo studio effettuato è limitato all'elettronica dell'antenna in oggetto, e non alle caratteristiche radioelettriche, per le quali ambirei a fare una serie di test comparativi, ovviamente in ambiente idoneo.
Anche se nutro qualche pregiudizio nei confronti della "Spagnola", sono quasi convinto che ne uscirà vincente.... ma non troppo!...non per quanto viene elogiata .
andreadilenardo ha scritto:Grazie tante per le vostre risposte
chi ha fatto la prova sul campo?
Grazie
andreadilenardo ha scritto:Grazie tante per le vostre risposte
chi ha fatto la prova sul campo?
Grazie
ciao , dipende dalla zona.andreadilenardo ha scritto:Grazie tante per le vostre risposte
chi ha fatto la prova sul campo?
Grazie