Magic@Matric: Posso aggiornare fw. con Funcard?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Magic@Matrix Reloaded: Quale fw. mettere?

Ciao,
ho una Magic@Matrix Revolution con vecchio fw. 2.25 (il primissimo per NDS con abbo uff. SKY).
Posso aggiornare a fw. più recente con l'ausilio di una Funcard?

Con il Cas 2 invece cosa potrei mettere di interessante?

Grazie

Ultima modifica:
Non la uso da una vita ma se non ricordo male aggiornandola a Revolution hai perso il supporto alla lettura delle carte quindi ti rimane solo il cas per caricarci qualcosa.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non la uso da una vita ma se non ricordo male aggiornandola a Revolution hai perso il supporto alla lettura delle carte quindi ti rimane solo il cas per caricarci qualcosa.
Il cas2 l'ho resuscitato. :D
C'è qualcosa che potrei caricare come fw. per Rel./Rev.o si può usare solo per lettore di codifiche 6 in 1?

Grazie

sempre con il cas 2 , ci puoi caricare il penultimo fw x revol/reborn il ncas 1.0.0..2.8 x continuare a vedere il tuo abbo sky, ma soltanto quello! :icon_rolleyes:

Scusa Alex ma se è una Magic come origine forse è meglio caricarci quello per reloaded.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Scusa Alex ma se è una Magic come origine forse è meglio caricarci quello per reloaded.
Non è più magic... ho lo xilink per Reloaded e fw. 2.25 per Reloaded.

p.s.
Quindi i vari multi, tipiesse e tequi storia passata?

Mi par di capire che il nostro amico e' poco interessato a S*y attualmente....
Per quello che chiedi in parte si ed in parte no ( non sempre )
Ciao

Ero interessato a sapere come sta andando il sat, vista la mia assenza da un annetto buono.

p.s.
Sapete dirmi perchè, da stamattina, quando cerco di mandare un pvt mi si apre la pagina ma non compare la casella per inserire le parole ed il destinatario?

Ho fatto il logout e di nuovo il login...
Grazie

Ricky78 ha scritto:
Ero interessato a sapere come sta andando il sat, vista la mia assenza da un annetto buono.

p.s.
Sapete dirmi perchè, da stamattina, quando cerco di mandare un pvt mi si apre la pagina ma non compare la casella per inserire le parole ed il destinatario?

Ho fatto il logout e di nuovo il login...
Grazie
E' un problema generale del Forum , che al piu' presto verra' risolto.
ciao

Ricky78 ha scritto:

p.s.

Appunto per quello palavo di reloaded...:icon_cool:

Ricky78 ha scritto:

p.s.

Forse intendi il 2.25 per mrv perche' non e' mai stato rilasciato quel fw per mrl comunque per la storia che dici tu e' finita da molto tempo c'e qualche cosa per gli iberici comunque :icon_cool:

Trap ha scritto:
Forse intendi il 2.25 per mrv perche' non e' mai stato rilasciato quel fw per mrl comunque per la storia che dici tu e' finita da molto tempo c'e qualche cosa per gli iberici comunque :icon_cool:
Sì esatto... ;)

Indietro
Alto Basso