• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magic, mrv e cas 2

AGSPORT

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
18
:D avevo usato come sottobicchieri la mia magic e la revolution, supportata egregiamente dal mio ct2100. ora devo riutilizzare una della due cam per un canale ***********sono pubbliche, da utilizzare sul mio humax 5100.
sto avendo qualche problema con il cas studio interface (mi era scaduto il trial) mentre i nuovi download non vanno (duolabs).
anyway, come regolarmi ?? se trasformo la magic, poi con il 5100 non riesco ad inserire *****i, mentre per la revolution non so come comportarmi. sapete auitarmi ????
thanks a lot ..........:happy3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stai fuori da tutte le regole :evil5:
Sul Forum e' vietata la pirateria!
 
Possibile che non ti fungano i vari cas ?
E cosa intendi dire con "mi è scaduto il cis trial" ?
 
non sono un pirata ma solo uno sviluppatore di nuove codifike ;)
la versione 74 del cis è expired e quando scarico la nuova versione non c'è nulla nella cartella zippata cis79c scaricata dalla duolabs.........
 
E chi ha detto che sei un pirata? Ti ho soltanto rammentato quello che e' lo spirito del Forum.
Ciao :D
 
io continuo ad aver problemi a scaricare le versioni di cas studio dal sito duolabs :mad:
il file zippato è vuoto, quando lo spro mi chiede di scaricarlo nuovamente.
le vecchie versioni (68 e 74) non si aprono + e mi idce di scaricare versioni aggiornate dal sito duolabs....:crybaby2: :crybaby2:
 
Prova a scaricare il cas studio da altre parti, se fai ricerca in rete lo trovi, usa possibilmente una versione meno recente che non faccia il controllo sull'originalità del tuo cas, tipo la 5.x, successivamente cancella completamente la cartella che rimane anche dopo la disinstallazione e reinstalli il nuovo programma.
Vedrai che va;)

ciao

Ps.. certo :D come sviluppatore di nuove codifiche mi lasci un poco perplesso :D:crybaby2:

Ariciao
 
Indietro
Alto Basso