il locale: I casali della parata (Velletri)
Allora, onde evitare gli spiacevoli ''disguidi'' inerenti la solita e ripetitiva manfrina circa il prezzo delle nostre magnate, ho optato x questa soluzione, cercando un locale che offra un bell'ambiente consono ad una banda de caciaroni come la nostra, qualità del cibo, prezzi giusti. Prego tutti di prenderne visione nell'apposito link in fondo a questo post. Dopo..sarò da parte mia completamente sordo ad ogni battibecco riguardante il portafoglio

.
Il locale è l'AGRITURISMO '' I CASALI DELLA PARATA '' sito in mezzo alla campagna tra Genzano e Velletri. Offre svariati menù x tutti i gusti e le tasche con, per quanto riguarda ad esempio il menù carne: antipasto..2 primi..secondo..contorno..acqua demineralizzata..vino..caffè ed amari tutto compreso nel prezzo a E.24.00. Ad ogni modo si parte dal menù Pizza a E. 16.00 passando per il menù solo primi a E. 19.00, menù solo secondo E. 21.00, menù griglia a E. 25.00, fino al menù bistecca E. 28.00. I menù cambiano ogni 4/5 giorni circa. Come accennato, c'è una vasta scelta a prezzi veramente contenuti, tenendo presente anche la mole e la qualità (Lazy1 e Giotag già hanno sperimentato il posto). Tutte le altre bevande all'infuori del vino e dell'acqua non sono comprese nel prezzo (ad. esempio la coca cola, acqua minerale, birra).
I menù sono completamente indipendenti: ognuno al momento sceglie il menù che vuole, più semplice di così
Dato che l'agriturismo si trova, per chi non è di zona, in una zona particolarmente non facile da spiegare, opterei per il nostro appuntamento (x l'orario poi + in là ci mettiamo daccordo) di ritrovarci sotto casa mia a Cecchina e da li poi andare tutti insieme (circa 10 minuti da me). Molti di voi ricorderanno il mio indirizzo, che comunque rimanderò ad ognuno dei partecipanti via MP. Spero di aver soddisfatto ogni
particolare relativo all'organizzazione della serata. Se siete daccordo e salvo intoppi vari direi di procedere aspettando l'evolversi del numero dei partecipanti e l'arrivo della serata..
Questo è il link che da tutte le info oltre alle mie
http://www.casalidellaparata.it/