Magnata castellana VENERDI 27/02/09

Come dicevo al sabato si fa tutto quello che in settimana non è possibile quindi il venerdì per me è più indicato , eppoi non abbiamo problemi a fare tardi visto che in molti il sabato non lavorano.
Ciaooooooooooooooo

nostranowestfälisch ha scritto:
bah..mi era parso che l'altra volta si preferiva il sabato..forse ho capito male..la volemo fa de venerdì? Per me no problem. Se va bene, cambio la data al post.
Infatti ho detto che preferirei che fosse di venerdì, poi se decidete per il sabato a pranzo non è detto che non venga ;)

bah..mi era parso che l'altra volta si preferiva il sabato..forse ho capito male..la volemo fa de venerdì? Per me no problem. Se va bene, cambio la data al post.

e movite che aspetti!!!!:D:D

Regà... Me dispiace de davve la sola...
Purtroppo in quei giorni non sarò a Roma, mi è subentrato un impegno familiare.
Mi dispiace davvero. :sad:

...na magnata al mese leva la dieta di torno....soprattutto a livello psicologico...se me fate magnà na bistecchina e l'insalata vengo pure io...hahahahahahah

credo che la maggioranza sia più propensa per il VENERDI' SERA 27/02..se c'è qualche mod. che mi possa cambiare la data nel titolo della discussione..a me non la fa cambiare ;)
p.s. mi dispiace per alex ed ag-brasc..:doubt:

E' ITA PE' VENERDI 27 FEBBRAIO A CENA

ALBERTO1967 ?
CUORINO
GIOTAG
LEONARDELLO
LOUISINO
LAZY1
MISTERSAT
NOSTRANOWESTFAELISCH
POGGIO61
ZAGORTENAY ?
ZIOGIA' ?​

Questo fine settimana poi vi comunico il posto :D

credo che la maggioranza sia più propensa per il VENERDI' SERA 27/02..se c'è qualche mod. che mi possa cambiare la data nel titolo della discussione..a me non la fa cambiare ;)
p.s. mi dispiace per alex ed ag-brasc..:doubt:

E' ITA PE' VENERDI 27 FEBBRAIO A CENA

ALBERTO1967 ?
CUORINO
GIOTAG
LEONARDELLO
LOUISINO
LAZY1
MISTERSAT
NOSTRANOWESTFAELISCH
POGGIO61
ZAGORTENAY ?
ZIOGIA' ?​

Questo fine settimana poi vi comunico il posto :D

Allora vengo!!!!!

il locale: I casali della parata (Velletri)

Allora, onde evitare gli spiacevoli ''disguidi'' inerenti la solita e ripetitiva manfrina circa il prezzo delle nostre magnate, ho optato x questa soluzione, cercando un locale che offra un bell'ambiente consono ad una banda de caciaroni come la nostra, qualità del cibo, prezzi giusti. Prego tutti di prenderne visione nell'apposito link in fondo a questo post. Dopo..sarò da parte mia completamente sordo ad ogni battibecco riguardante il portafoglio:evil5: .
Il locale è l'AGRITURISMO '' I CASALI DELLA PARATA '' sito in mezzo alla campagna tra Genzano e Velletri. Offre svariati menù x tutti i gusti e le tasche con, per quanto riguarda ad esempio il menù carne: antipasto..2 primi..secondo..contorno..acqua demineralizzata..vino..caffè ed amari tutto compreso nel prezzo a E.24.00. Ad ogni modo si parte dal menù Pizza a E. 16.00 passando per il menù solo primi a E. 19.00, menù solo secondo E. 21.00, menù griglia a E. 25.00, fino al menù bistecca E. 28.00. I menù cambiano ogni 4/5 giorni circa. Come accennato, c'è una vasta scelta a prezzi veramente contenuti, tenendo presente anche la mole e la qualità (Lazy1 e Giotag già hanno sperimentato il posto). Tutte le altre bevande all'infuori del vino e dell'acqua non sono comprese nel prezzo (ad. esempio la coca cola, acqua minerale, birra).
I menù sono completamente indipendenti: ognuno al momento sceglie il menù che vuole, più semplice di così ;) :D
Dato che l'agriturismo si trova, per chi non è di zona, in una zona particolarmente non facile da spiegare, opterei per il nostro appuntamento (x l'orario poi + in là ci mettiamo daccordo) di ritrovarci sotto casa mia a Cecchina e da li poi andare tutti insieme (circa 10 minuti da me). Molti di voi ricorderanno il mio indirizzo, che comunque rimanderò ad ognuno dei partecipanti via MP. Spero di aver soddisfatto ogni
particolare relativo all'organizzazione della serata. Se siete daccordo e salvo intoppi vari direi di procedere aspettando l'evolversi del numero dei partecipanti e l'arrivo della serata..:D

Questo è il link che da tutte le info oltre alle mie
http://www.casalidellaparata.it/

Ultima modifica:
Confermo la qualita' della scelta, sia per quanto riguarda il cibo, sia per il bel posto...

Indietro
Alto Basso