BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sto dando un'occhiata, il doppiaggio mi sembra fatto egregiamente! Ma anche la doppiatrice della signora fletcher mi sembra in forma... Piccolo appunto però, manca la scritta "prima" nel logo!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Non c'era la scritta Prima forse perchè non era una prima tv ...![]()
Io ho avuto l'impressione di aver già visto entrambi i telefilm infatti dopo 5 minuti avevo già individuato la colpevole ....![]()
![]()
![]()
l'episodio della signora in giallo mancava perchè all'epoca la serie era trasmessa dalla rai, e per questioni di diritti o gelosie non la trasmise, ma anche se lo avesse fatto non avrebbe avuto senso anche perchè presa singolarmente non è molto logica, mentre la puntata di magnum pi può comunque finire in quel modo, lasciando comunque il caso aperto...BlackPearl ha scritto:Dall'articolo di evince che il primo episodio era già stato trasmesso in passato, il secondo invece no, è una prima