Mai dire Grande Fratello 10

La Gialappa's con "Mai dire GF" andrà in onda da lunedì 2 novembre alle 0,20 su Canale 5 (dopo la puntata del GF in prime time). ;)

DTTutente ha scritto:
Mi sto sbellicando dalle risate...:lol: :D :happy3:
Anch'io: ho le lacrime agli occhi :D
I vicini se mi sentono ridere a quest'ora pensano sia rincretinito :D

personalmente nn aprrezzo la visione dei provini... spero che con le prossime settimane nella casa i 57 protagonisti facciano qualcosa per la gialappa's..

LONDRA CON L'APOSTROFO...

dado88 ha scritto:
Secondo me Grasso non ha tutti i torti, il GF ha tutto questo successo solo grazie a MaiDire,

E a pensare che gli autori della prima edizione dei GF disprezzavano la Gialappa's perchè irridevano il programma invece ora....

dado88 ha scritto:
Secondo me Grasso non ha tutti i torti, il GF ha tutto questo successo solo grazie a MaiDire,
Ne dubito...E' proprio grazie al GF che la gialappa's fa ottimi ascolti anche perchè è l'unico loro programma che ha un certo riscontro da parte del pubblico...Con gli altri programmi la gialappa's floppa tranquillamente...

DTTutente ha scritto:
Ne dubito...E' proprio grazie al GF che la gialappa's fa ottimi ascolti anche perchè è l'unico loro programma che ha un certo riscontro da parte del pubblico...Con gli altri programmi la gialappa's floppa tranquillamente...

A me personalmente quando parlavano dell' Isola dei Famosi, di Music Farm o de La fattoria a me piaceva però la trasmissione della gialappa's che a me manca è senza dubbio Mai dire Gol. :D

Indietro
Alto Basso