Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Quoto e sopratutto che non sono su sky vist che non sono abbonatoTv:My Passion ha scritto:L'importante è che il programma ci sia.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto e sopratutto che non sono su sky vist che non sono abbonatoTv:My Passion ha scritto:L'importante è che il programma ci sia.![]()
grazie!nicola84 ha scritto:La Gialappa's con "Mai dire GF" andrà in onda da lunedì 2 novembre alle 0,20 su Canale 5 (dopo la puntata del GF in prime time).![]()
Ottimo...nicola84 ha scritto:La Gialappa's con "Mai dire GF" andrà in onda da lunedì 2 novembre alle 0,20 su Canale 5 (dopo la puntata del GF in prime time).![]()
SATRED ha scritto:Fatto![]()
Anch'io: ho le lacrime agli occhiDTTutente ha scritto:Mi sto sbellicando dalle risate...![]()
![]()
![]()
Più che carismio direi il nuovo Pasquale...M. Daniele ha scritto:Massimo il nuovo "Carismio" della casa...![]()
![]()
![]()
Secondo me Grasso non ha tutti i torti, il GF ha tutto questo successo solo grazie a MaiDire,M. Daniele ha scritto:
dado88 ha scritto:Secondo me Grasso non ha tutti i torti, il GF ha tutto questo successo solo grazie a MaiDire,
un po ha ragione...M. Daniele ha scritto:
Ne dubito...E' proprio grazie al GF che la gialappa's fa ottimi ascolti anche perchè è l'unico loro programma che ha un certo riscontro da parte del pubblico...Con gli altri programmi la gialappa's floppa tranquillamente...dado88 ha scritto:Secondo me Grasso non ha tutti i torti, il GF ha tutto questo successo solo grazie a MaiDire,
DTTutente ha scritto:Ne dubito...E' proprio grazie al GF che la gialappa's fa ottimi ascolti anche perchè è l'unico loro programma che ha un certo riscontro da parte del pubblico...Con gli altri programmi la gialappa's floppa tranquillamente...