Mai dire Provini, la Gialappa's commenta i migliori programmi Mediaset

Immagino che di materiale su cui lavorare ne abbiano molto, i mitici Gialappi ...

Peccato, io avevo capito che ritornavano i vari "comici", invece oltre ai vari provini commentati ci saranno le repliche di Mai dire gol etc.
In ogni caso non mi perdo quest'appuntamento :) (e, a questo punto, evito di guardare Mai dire Gallery su Italia 2)

Ci saranno i provini delle ragazze in costume da miss o da bagno ?

Ieri sera gli ho dato un occhiata...trasmettono i provini di quiz, IGT e Grande Fratello mischiati a pezzi storici dei programmi della Gialappa's.

Buon ascolto per "Mai dire provini": 1.540.000, 11,54%.

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:

Roccella ha fatto una domanda normale..ogni volta che qualcuno nomina la gnocca pare che cadiate dalle nuvole...ma siete uomini o no? Chi si cela dietro questi nick? ;)

hanno un po' stancato, come buttare nel ceXxo de talenti, ma chi non risica non rosicata.
Il programma ieri è stato un flop (11%)

babene ha scritto:
Roccella ha fatto una domanda normale..ogni volta che qualcuno nomina la gnocca pare che cadiate dalle nuvole...ma siete uomini o no? Chi si cela dietro questi nick? ;)
:lol:

babene ha scritto:
è meglio che faccio finta di niente...o mi bannano a vita:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso