mai piu sky sui nostri clarck..........?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freebax3

Digital-Forum New User
ClarkeTech 5000 HD combo plus,possibile che non si riesca piu a vedere sky per sempre o è solo questione di firm...................p? nuovi!!!!
e comunque è veramente allucinante visto ke io ho anke il decoder di sky hd, che non possa usare il klarche che è collegato all'ampli surround con hvq reon vx da cui sento e vedo molto meglio del decoder di sky. mi verrebbe voglia di disdire sky. visto che pago abbonamento e decoder l'oro che è una baracca xche non fanno visionare i programmi con il decoder ke uno preferisce???????
mi sa tanto che se continuano con questa politica disdirrò il contratto!
spero ke qualcuna sappia darmi una dritta a proposito.

Ciao
Premetto che io guardo sky solo dal suo decoder originale... pero vorrei poter spostare la schedina in salotto (quando la moglie guarda un'altro canale) per
guardare la tv in salotto, con tutt'altri effetti ottici e sonori. In un'altra parte del forum si dice (GIUSTAMENTE) che guardare sky utilizzando supporti diversi dalllo skybox non è concesso. Ma è una legge o è una regola messa da Sky? Se c'è una legge, beh, mi rassegno e miadeguo. Ma se è una regola di Sky..Beh, dovrebbe concedercelo (e mi "rivolgo" al dott. Murdock), visto che pago il suo abbonamento (che, oltretutto mi è aumentato del 25% in pochissimo tempo) e che non rubo niente. Insomma, dovrebbe permetterci di utilizzare il regolare abbonamento con un decoder a nostra scelta, e non quello "scarso scatototto" che lui ci dà.
Saluti

è una leggge...di Sky!! Nel senso che tende a non dare la propria licenza NDS ai costruttori di decoder CI.
Comunque chi usava il CT sapeva di usare un sw "pirata" senza licenza...quindi era a suo rischio e pericolo.
Non dico che ciò sia giusto per il libero mercato, anzi...ma tant'è...

Come ho già detto altre volte da altre parti (e precisato che non sono di SKY e non ho nemmeno l'abbonamento) è stato fatto così non per sadismo o per idea peregrina, ma perchè era la maniera più semplice ed efficace di combattere la pirateria, perchè gli SKYbox (ovviamente) non ne sono affetti...
Peccato che come al solito ci vadano di mezzo le persone oneste, che volevano semplicemente decoder più performanti...

ragazzi,
smettiamola di aprire sempre thread nuovi sullo stesso argomento.
Cercate nel forum, vi sono già un sacco di discussioni dove si parla della stessa cosa.

PS: la discussione ufficiale è qua

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso