Maida CZ migliorare impianto tv

No ma io ti sto dando ragione... Ti sto solo dicendo se non dovessero avere la presa o la resistenza posso risolvere in qualche altro modo?

antoniotbh ha scritto:
e se invece di prendere una presa passante la prendo terminale? non è la stessa cosa??

L'unico rischio è di prendere una presa diretta, dato che a volte c'è confusione sui termini.

ho preso le 2 resistenze... per sicurezza ne ho prese anche altre per le prese nelle varie stanze anche se non so se sono del tipo passante o no.. l'unica cosa che non ho trovato è la SPI 10 perchè la avevano finita e arriva in settimana.. posso iniziare a montare comunque partitore e derivatore? e poi monto la presa appena arriva? (le prese che ho a casa ne ho smontata una.. in camera da letto ce una derivata bticino living art4662d )

Ultima modifica:
ho montato il tutto senza la SPI 10 in camera.. tutto ok anche qui sembra che i canali mediaset che prima squadrettavano un po ora sembrano stabili.. che faccio prendo comunque la SPI 10 quando arriva in negozio i lascio tutto così? ora devo testare premium calcio HD per vedere se continua a squadrettare o è stabile

Indietro
Alto Basso