mardergri
Digital-Forum Senior Master
stampati il disegno e la discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mardergri ha scritto:... il derivatore ha un piu modesto potere di disaccoppiamento tra le varie uscite.
... Questo perchè, in un certo qual modo, un derivatore,grazie alla sua altissimo disaccoppiamento
flash54 ha scritto:Forse è meglio che correggi il post...
antoniotbh ha scritto:ok dai prendo questo partitore a 3 uscire e i due derivatori a 3 e ti faccio sapere come va =D
antoniotbh ha scritto:ho acquistato un PA3 da mettere all'uscita dell'alimentatore e 2 derivatori DE4-12 con le 2 resistenze per chiudere i passanti... purtroppo ho dimenticato di comprare le altre 2 resistenze quindi dovrò lasciare su ogni derivatore un uscita inutilizzata... posso lasciarla o servono per forza le resistenze? ricapitolando metto il PA3 all'uscita dell'alimentatore e poi i due DE4-12 collegati sul partitore giusto?
mardergri ha scritto:... ancora ti manca una presa passante attenuata da -10dB (chiusa da resistenza) per la camera da letto (che senza avrebbe un segnale troppo forte)
antoniotbh ha scritto:e se invece di prendere una presa passante la prendo terminale? non è la stessa cosa??