Mail bloccata

pianos5

Digital-Forum Senior
buon giorno a ytutti.sto provando a entrare nella pagina mail e mi dice:si e' verificato un problema con il certificato di protezione del sito web. i problemi legati possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i datui inviati al server.gentilmente aiutatemi a capire grazie a tutti

Sarebbe utile sapere che provider è che ti fornisce la casella e che browser usi.

uso internet explorer , xp ,e libero.sul portatile,avendo vista premium e libero ,e' ok.a mio fratello,con hp,internet explorer,entrando nella pagina mail non ha problemi

Probabilmente dipende dalle opzioni troppo restrittive con cui è impostato il browser.

Imposta un livello di protezione più basso di quello che usi adesso, riavvia il browser e prova.

da dove devo impostare la protezione?grazie(ora ho messo explorer8)

Dal Pannello di controllo vai su Opzioni Internet, scheda Protezione e da lì imposta un livello medio o basso.

P.s. Prima di impostare il livello potresti cliccare su Livello personalizzato e cercare la voce Non richiedere certificato client..., quindi Attivarla. Probabilmente è un problema con il certificato di protezione del sito e quindi potresti risolvere senza tocca il resto delle opzioni di protezione.

avevo ridotto a media su proprieta internet,protezione.ora ho trovato non richiedere la selezione client quando non esistono certificati o ne esiste uno solo.era su disattiva.attivo?sopra al sito,dove sto scrivendo lemail,c'e' scritto mail bloccata-digital forum-post...piu' sotto:x facilitare la protezione,e' stato impedito al sito di visualizzare contenuto errori nel certificato di protezione,fare clic qui x ulteriori opzopni

ok.comunque se voglio,nella mail se voglio ci entro,clicco dove mi viene sconsigliato di entrare.tra un minuto ti faccio sapere

sempre lo stesso,errore di certificato,eslorazione bloccata

Di certo è un discorso di protezione, c'è da vedere quale impostazione è a impedire l' esecuzione della pagina.

A quanto capisco se clicchi sulla barra in alto che compare ti si vede tutta la pagina correttamente, prova ad attivare la voce che consente lo script attivo. Mentre quello di prima puoi lasciarlo attivo.

P.s. Ricordati che il programma va riavviato ogni volta che modifichi le cose.

controllo esecuzione script microsot web,o consenti finestre aperte senza limitrazioni di dimensione o posizione?

No, dovresti attivare Esecuzione script attivo, forse in quella pagina c'è qualche script che viene visto come pericoloso e non viene eseguita, non facendo visualizzare la pagina.

esecuzione script(sotto c'e'abilita filtrox ss,e poi abilita o disabilita)se e' questo ho provato ma nulla.ho provato anche esecuzione script in attivo,ho attivato, idem

avevo l'ora e data al 2002.ho aggiornato,spento e riacceso:tutto ok.come e' possibile?grazie x l'aiuto. ciao,buonanotte

Ultima modifica:
Beh è bene sapere che hai risolto, dato che è questo ciò che conta. Non capisco come mai l' ora influisse sulle impostazioni di protezione ma va bene o stesso.

Ah, l' impostazione di cui ti parlavo non era quella del filtro ssx, ce n'era un' altra esattamente scritta come ti avevo detto.

prima di aggiornare il calendario e l'ora,ho aggiornato il certificato di protezione ,la scadenza era il 9 aprile 2009(che teoricamente era ancora valido).grazie ancora per la disponibilita'.buona giornata.saluti al forum

Indietro
Alto Basso