Ho ricevuto questa mail:
" CONGRATULAZIONI "
Gentile sig. cliente Banco Poste Italiane ,
Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedelta pari a 120,00 EURO .
Il bonus le sarra accreditato nelle prossime 48 ore.
Per Recive il bonus e necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di guesta e-mail.
Imposto BONUS vinto: 120,00
Commissioni: 1,00
Importo totale 126,00
La ringraziomo per aver scelto i nostri servizi.
Accedi ai servizi online per il Bonus fedelta!
Distinti Saluti
BancoPosta
Per assistenza tecnica: numero verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet)
| © Poste Italiane 2007 | contattaci | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114601006 |
Che ne pensate ? Siamo alle solite ? A me quando regalano i soldi cosi'.........
Domani chiamo le poste e mi informo.
Nel caso a chi posso denunciare il fatto ?
" CONGRATULAZIONI "
Gentile sig. cliente Banco Poste Italiane ,
Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedelta pari a 120,00 EURO .
Il bonus le sarra accreditato nelle prossime 48 ore.
Per Recive il bonus e necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di guesta e-mail.
Imposto BONUS vinto: 120,00
Commissioni: 1,00
Importo totale 126,00
La ringraziomo per aver scelto i nostri servizi.
Accedi ai servizi online per il Bonus fedelta!
Distinti Saluti
BancoPosta
Per assistenza tecnica: numero verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet)
| © Poste Italiane 2007 | contattaci | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114601006 |
Che ne pensate ? Siamo alle solite ? A me quando regalano i soldi cosi'.........
Domani chiamo le poste e mi informo.
Nel caso a chi posso denunciare il fatto ?