Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Buonasera a tutti... ho ricevuto una strana mail presubilmente da Microsoft. Vi riporto così:
Da: Microsoft account team <mio indirizzo di posta> *
A: mio indirizzo di posta
Oggetto: Account Microsoft attività di accesso insolita
Gentile Cliente Microsoft,
Ricevi questa email perché stiamo aggiornando il Contratto di servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi.
Il Contratto di servizi Microsoft è un accordo tra l'utente e Microsoft (o una delle sue affiliate) che regola l'utilizzo di prodotti e servizi online per i consumatori Microsoft.
Per accettare il nostro Accordo sui servizi, fai clic sul seguente link e accedi al tuo account.
_https://www.microsoft.com/en/servicesagreement
Una volta effettuato l'accesso, il tuo account farà parte del nostro Accordo sui servizi.
Se non accetti il nostro Accordo sui servizi, il tuo account verrà chiuso.
Grazie per aver utilizzato prodotti e servizi Microsoft.
* NOTA BENE: sia il mittente che destinatario contengono stranamente il mio indirizzo di posta
-----------
Che dovrei fare? Qualcun altro l'ha ricevuto?
Da: Microsoft account team <mio indirizzo di posta> *
A: mio indirizzo di posta
Oggetto: Account Microsoft attività di accesso insolita
Gentile Cliente Microsoft,
Ricevi questa email perché stiamo aggiornando il Contratto di servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi.
Il Contratto di servizi Microsoft è un accordo tra l'utente e Microsoft (o una delle sue affiliate) che regola l'utilizzo di prodotti e servizi online per i consumatori Microsoft.
Per accettare il nostro Accordo sui servizi, fai clic sul seguente link e accedi al tuo account.
_https://www.microsoft.com/en/servicesagreement
Una volta effettuato l'accesso, il tuo account farà parte del nostro Accordo sui servizi.
Se non accetti il nostro Accordo sui servizi, il tuo account verrà chiuso.
Grazie per aver utilizzato prodotti e servizi Microsoft.
* NOTA BENE: sia il mittente che destinatario contengono stranamente il mio indirizzo di posta
-----------
Che dovrei fare? Qualcun altro l'ha ricevuto?