Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ecco diciamo che la nota positiva è la registrazione del replay istantaneo e con altri piccoli escamotage come quelli di burchio(io uso solo la fine ritardata...) e la registrazione automatica diventa più comoda...
![]()
Aspes ha scritto:in che senso registrazione del replay istantaneo? intendi che quando decidi di registrare registra pure quello che hai già visto. Mi sembra che già lo facesse.
breakfast.club ha scritto:a me piaceva la possibilità di registrare personalizzando l'orario di inizio e di fine sulle reti free anche perché in questo modo la registrazione era manuale, ma nell'elenco dei programmi registrati avevi il nome del programma...
comunque, mi adeguo, se può servire a rendere le cose ancora più semplici a molti utenti...![]()
più che altro, ho notato che quando registro due puntate consecutive di una serie tv, adesso non mi capita più la troncatura del primo episodio che si completa nella seconda registrazione... (io come modalità ho 2 minuti di anticipo e 5 di ritardo)....![]()
non ho capito una cosa: mettendo 2 minuti di anticipo, aggiunge due minuti prima della registrazione o anticipa proprio tutto di due minuti anche la fine?Burchio ha scritto:la troncatura è perchè 2 minuti di anticipo spesso sono troppi e quindi la fine del primo episodio te la ritrovi giò nella seconda registrazione...
pietro89 ha scritto:non ho capito una cosa: mettendo 2 minuti di anticipo, aggiunge due minuti prima della registrazione o anticipa proprio tutto di due minuti anche la fine?![]()
Scusate, ma alla fine adesso funzianano o no le registrazioni di RAI e Mediaset quando criptano in NDS?Douglas ha scritto:Quindi confermi che la registrazioni da RAI2 piuttosto che da ITALIA1 non presentano più problemi in riproduzione dovuti alla codifica NDS sui canali FTA?