"Mail" sul MySky che annuncia una novità!

ecco diciamo che la nota positiva è la registrazione del replay istantaneo e con altri piccoli escamotage come quelli di burchio :D (io uso solo la fine ritardata...) e la registrazione automatica diventa più comoda...;)

pietro89 ha scritto:
ecco diciamo che la nota positiva è la registrazione del replay istantaneo e con altri piccoli escamotage come quelli di burchio :D (io uso solo la fine ritardata...) e la registrazione automatica diventa più comoda...;)

in che senso registrazione del replay istantaneo? intendi che quando decidi di registrare registra pure quello che hai già visto. Mi sembra che già lo facesse.

Aspes ha scritto:
in che senso registrazione del replay istantaneo? intendi che quando decidi di registrare registra pure quello che hai già visto. Mi sembra che già lo facesse.

proprio quello, prima invece quando premevi r sui canali free, ti chiedeva da dove volevi registrarli...e potevi scegliere solo ADESSO, quindi ti perdevi l'eventuali menuti contenuti nel replay istantaneo

breakfast.club ha scritto:
a me piaceva la possibilità di registrare personalizzando l'orario di inizio e di fine sulle reti free anche perché in questo modo la registrazione era manuale, ma nell'elenco dei programmi registrati avevi il nome del programma...

comunque, mi adeguo, se può servire a rendere le cose ancora più semplici a molti utenti... :icon_rolleyes:

più che altro, ho notato che quando registro due puntate consecutive di una serie tv, adesso non mi capita più la troncatura del primo episodio che si completa nella seconda registrazione... (io come modalità ho 2 minuti di anticipo e 5 di ritardo).... :eusa_think:

la troncatura è perchè 2 minuti di anticipo spesso sono troppi e quindi la fine del primo episodio te la ritrovi giò nella seconda registrazione....

io uso automatico prima e dopo...non ho mai sovrapposizioni (è fatta a posta) xò fa solo 1 minuto di anticipo e 2 di ritardo e non si può modificare

Burchio ha scritto:
la troncatura è perchè 2 minuti di anticipo spesso sono troppi e quindi la fine del primo episodio te la ritrovi giò nella seconda registrazione...
non ho capito una cosa: mettendo 2 minuti di anticipo, aggiunge due minuti prima della registrazione o anticipa proprio tutto di due minuti anche la fine? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
non ho capito una cosa: mettendo 2 minuti di anticipo, aggiunge due minuti prima della registrazione o anticipa proprio tutto di due minuti anche la fine? :eusa_think:

puoi scegliere quanti minuti far partire PRIMA la registrazione rispetto all'orario indicato in epg

puoi scelgiere quanti minuti far finire DOPO la registrazione rispetto all'orario indicato in epg

Douglas ha scritto:
Quindi confermi che la registrazioni da RAI2 piuttosto che da ITALIA1 non presentano più problemi in riproduzione dovuti alla codifica NDS sui canali FTA?
Scusate, ma alla fine adesso funzianano o no le registrazioni di RAI e Mediaset quando criptano in NDS?

Ossequi,
Giskard

nn ho ancora provato...purtroppo non ho tempo.

per provare basta ancdare a pag 517 di televideo e vedere cosa è in onda criptato e mettere una reg manuale che parta da un programma fta e finisca in uno criptato.

stessa cosa va fatta su mediaset(xkè a volte la rai criptata me l'ha registrata),

come ho detto x me i 2 problemi sono di natura diversa e quindi è rimasto tutto uguale

Indietro
Alto Basso