Maiorca-Inter (Pirelli Cup) sabato alle 22 in diretta su Sky Sport 1

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Non bastavano la Premier League, la Bundesliga, la Ligue 1, la Scottish Premier League, la Zweitliga: in un weekend già ricco si inserisce anche il Trofeo Pirelli, in programma alle ore 22 di sabato prossimo 19 Agosto. A contenderselo saranno Maiorca e Inter, il tutto in diretta su Sky Sport 1 (e anche sui Canali Calcio).

Continua qui

E'tipo dal 2002 che va in onda su Tele+/Sky, l'ultimo mi pare sia stato Inter-Watford nel 2001.

291103 ha scritto:
E'tipo dal 2002 che va in onda su Tele+/Sky, l'ultimo mi pare sia stato Inter-Watford nel 2001.
C'è stato anche in tempi più recenti (già su Sky = forse nel 2004) tra l'Inter e un'altra italiana (mi pare toscana, ma non ricordo quale...).

Ecco il calendario completo della competizione, giunta alla sua undicesima edizione (in grassetto le squadre vincenti):

1996 Inter - Manchester United
1997 Inter - Manchester United
1998 Inter - Liverpool
1999 Inter - Real Madrid
2000 Inter - Olympiakos Pireo
2001 Inter - Watford
2002 Inter - Roma
2003 Inter - Real Sociedad
2004 Inter - Fiorentina (ai rigori)
2005 Inter - Udinese
2006 Inter - Maiorca

GIOSCO ha scritto:
Ecco il calendario completo della competizione, giunta alla sua undicesima edizione (in grassetto le squadre vincenti):

1996 Inter - Manchester United
1997 Inter - Manchester United
1998 Inter - Liverpool
1999 Inter - Real Madrid
2000 Inter - Olympiakos Pireo
2001 Inter - Watford
2002 Inter - Roma
2003 Inter - Real Sociedad
2004 Inter - Fiorentina (ai rigori)
2005 Inter - Udinese
2006 Inter - Maiorca

ma da dove hai tirato fuori l'albo d'oro del TROFEO PIRELLI???
sei un mago eheh

chissà chi le và a condurre quelle serate lì.........io un nome per il programma ce l'avrei, termina con show.

Maiorca-Inter

Un altro appuntamento di grande calcio su SKY Sport: sabato 19 agosto da Palma di Majorcaandrà in onda il match“Maiorca-Inter”,valido per il Trofeo Pirelli-Città di Maiorca.

SKY seguirà in diretta esclusiva l’incontro su SKY Sport 1 e Canale Calcio 2 con fischio d’inizio a partire dalle ore 22.00. La telecronaca della gara è affidata a Massimo Tecca. L’incontro sarà introdotto da un breve prepartita (dalle ore 21.45) con commenti e ultimissime novità sulle formazioni.

Prosegue la fase di preparazione per l’Inter di Roberto Mancini. Ad una settimana dalla sfida in Supercoppa Italiana contro la Roma - primo impegno ufficiale della stagione 2006/2007 - i nerazzurri affrontano il Maiorca nella gara valida per il Trofeo Pirelli-Città di Maiorca. Un test importante per vedere all’opera gli ultimi acquisti del ricco mercato nerazzurro: il centrocampista francese Vieira e la nuova coppia d’attacco formata da Crespo e Ibrahimovic.

Anche per gli spagnoli quella contro l’Inter è una sfida importante in vista dell’esordio nella Liga previsto per domenica 27 agosto sul campo della neo-promossa Recreativo Huelva. Tra le fila del Maiorca spicca una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex centrocampista di Atalanta e Sampdoria Cristiano Doni, approdato in Spagna all’inizio della passata stagione dove ha collezionato 24 presenze e realizzato 2 reti.

Nelle precedenti dieci edizioni, il "Trofeo Pirelli" è stato vinto sei volte dall’Inter (contro il Manchester United nel 1996 e nel 1997 e contro l’Olimpiakos Pireo, il Watford, la Roma e la Real Sociedad rispettivamente nelle edizioni dal 2000 al 2003) e in quattro occasioni dalle squadre sfidanti (Liverpool nel 1998 all’Anfield Road, Real Madrid nel 1999, Fiorentina ai calci di rigore nel 2004 e Udinese nel 2005).

Tutte le informazioni sul calcio del weekend sui canali Sky Sport e Sky Calcio sono raggiungibili alla pagina: http://www.digital-sat.it/skycalcio.php

Sabato 19 agosto
ore 22.00
Trofeo Pirelli-Città di Maiorca : “Maiorca-Inter” SKY Sport 1 e Canale Calcio 2

A quell'ora seguirò gli aggiornamenti di Martina-Juve sul sito ufficiale dei bianconeri.

Signori ormai Skysport è diventata la tv ufficiale dell'Inter, è RIDICOLO....

Wesley ha scritto:
Mi permetto di smentire per annunciare in anteprima che lunedì 21 Agosto, in diretta da Lisbona, su ITALIA 1 verrà trasmessa SPORTING LISBONA - INTER!

Wesley ha scritto:

:5eek::5eek::5eek::5eek::D
E si, ormai c'e` solo L'inter........:icon_twisted:

Wesley ha scritto:

:eusa_wall: Mamma mia...come siamo messi...adesso se trasmetti troppe partite...diventi la Tv ufficiale...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso