Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può criticare la scelta delle partite,l'orario di trasmissione ( sempre live in notturna ) e anche gli orari delle repliche ma la copertura è buona. Non all'altezza di EspnAmerica ma come detto Dado molti se la sognano questa copertura...magari fosse identica per la NHL:sad:

la NHL è finita, morta...hanno sospeso le attività e chiuso baracca e burattini per sempre! :5eek:
scherzo, ovviamente...ma sono 4 giorni che mi sento quasi come se fosse davvero così (e infatti in questo stesso - breve - periodo sono più le partite Europee che quelle NHL che ho visto :5eek: :lol: :eusa_whistle:)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Avete vinto 2 Stanley Cup nelle ultime 4 stagioni. Non siete ancora sazi?:D

6/7 partite la settimana di uno sport che ha un numero di appassionati infinitesimale.

se vogliamo fare polemica andiamo da un altra parte.

devi tenere conto che il baseball si gioca ogni giorno e solitamente (eccetto il lunedi e giovedi) ci sono 15 partite in una giornata, trasmetterne una sola, specialmente quando la mandi in differita alle 8 di mattina del giorno dopo, non e' soddisfacente. aggiungi poi che spesso di predilige la differita il giorno dopo invece che passare una partita in prime time, quando le alternative sono repliche di altri sport, e il malumore aumenta. aggiungi che nei fine settimana, quando una persona magari ha un po di tempo per vedere la partita, si trova solo calcio, capisci che non essere soddisfatti e' comprensibile.

cmq nessuno sará mai contento del baseball in tv perche' nessun canale puó garantire la copertita dei servizi streaming, quindi dire che ha una copertura che altri sport si sognano mi pare eccessivo. per il prodotto la copertura e' scarsa. per il mercato italiano e' anche troppo.

e cmq basta vedere mlb.tv che gratis ti trasmette di piú di FS2 a pagamento... facile capire chi offre un servizio accettabile e chi no...

Nessuna polemica è la pura realtà. L'NBA ha 1000 volte il seguito dell'MLB nel nostro paese ed ha 4 gare a settimana in tv contro 6/7. Poi se vogliamo negare l'evidenza facciamolo pure...non sto dicendo che Fox non possa fare meglio ma se ci si lamenta di questa quantità quando passavano 2 partite a settimana cosa bisognava fare?

Non Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 13
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: New York Yankees @ Baltimore Orioles (Repliche: martedi 14 alle 08.30)

Martedi 14
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Pittsburgh Pirates (Repliche: mercoledi 15 alle 08.30)

Mercoledi 15
04.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Seattle Mariners @ Los Angeles Dodgers

Giovedi 16
04.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

Venerdi 17
23.00 Differita Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ Chicago Cubs (partita dellle 20.20, anche sabato 18 alle 08.30)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

mlb.com free games of the week
settimana dal 13 al 19 aprile 2015 [calendario]

lunedi 13
22.15 live:
milwaukee brewers @ saint louis cardinals

> cardinals: fox sports mid-west
> brewers: fox sports wisconsin

martedi 14
01.07 live:
tampa bay rays @ toronto blue jays

> blue jays: rogers sports network
> rays: sun sports

mercoledì 15
03.10 live:
arizona diamonbacks @ san diego padres

> padres: fox sports san diego
> diamonbacks: fox sports arizona

giovedi 16
19.10 live:
kansas city royals @ minnesota twins

> twins: no feed
> royals: fox sports kansas city

venerdi 17
19.08 live:
chicago white sox @ detroit tigers

> tigers: fox sports detroit
> white sox: comcast sports network chicago

sabato 18
01.10 live:
miami marlins @ new york mets

> mets: new york's picture newspaper
> marlins: fox sports florida

domenica 19
01.10 live:
los angeles angels of anaheim @ houston astros

> astros: root sports
> angels of anaheim: fox sports west

img_5.gif
aggiornato
img_5.gif

up.

Per gli amanti della West Coast vedo in programma su FS2 settimana prossima tra mercoledì e giovedì un LA Dodgers - Seattle
Sinceramente avevo letto male il tuo messaggio e, non avendo ancora controllato la EPG aggiunto al fatto di aver (appunto) tralasciato il tuo particolare "tra mercoledi e giovedi", mi sono immaginato che fosse una partita delle 21.00/22.00 italiane ed invece, per la primissima volta dalla nascita di Fox Sports 2 HD, va in onda in diretta una partita in West Coast in serata (tardo pomeriggio) West Coast... Anzi, sono due di seguito, vista la Arizona Diamondbacks @ San Franscisco Giants della notte successiva...

Lascio perdere che non ci sono repliche (tanto io registro sempre in diretta): per me questo è oro puro.

Ma infatti il problema per la MLB non è il numero di partite ma la programmazione. Cert avere un numero di partite maggiore tra le 19 e le 24 non sarebbe affatto male. Ma nel weekend ci toccano partite di calcio che comunque sul 2 in pochi guardano. Doveva essere il canale degli altri sport. Questo fa arrabbiare parecchio

Ma infatti il problema per la MLB non è il numero di partite ma la programmazione. Cert avere un numero di partite maggiore tra le 19 e le 24 non sarebbe affatto male. Ma nel weekend ci toccano partite di calcio che comunque sul 2 in pochi guardano. Doveva essere il canale degli altri sport. Questo fa arrabbiare parecchio
Questo volevo dire nel mio post ..tutti gli sport sono danneggiati senza un canale visti i diritti in possesso di fox

Premetto che non avere + Foxsports plus è un danno grave..senza 1 canale la programmazzione non è soddisfacente a mio parere...magari si sarebbe potuto vedere qualche match in + a buoni orari-....tipo 19 o 22 ..invece ..solo streaming ..anche molti altri sport hanno perso molto con la dopartita di questo canale..

Mi piacerebbe sapere il motivo di questa ''eliminazione''

Questo volevo dire nel mio post ..tutti gli sport sono danneggiati senza un canale visti i diritti in possesso di fox

Scusa ma, ad eccezione di una singola ed unica occasione (ammesso che la mia memoria non mi tradisca), il Plus è sempre stato usato per il calcio e mai per gli altri Sport; quindi, avercelo o no, per la MLB poco cambiava.

Prime due settimane di Regular Season da incorniciare per chi non è abbonato a MLB TV: sempre partite diverse tra la programmazione televisiva ed i Free Games: tutto l'opposto dello scorso anno, ed è un gran bel Bonus.

Grande, riuscirò anche a vedere i WS ad un orario decente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessuna polemica è la pura realtà. L'NBA ha 1000 volte il seguito dell'MLB nel nostro paese ed ha 4 gare a settimana in tv contro 6/7. Poi se vogliamo negare l'evidenza facciamolo pure...non sto dicendo che Fox non possa fare meglio ma se ci si lamenta di questa quantità quando passavano 2 partite a settimana cosa bisognava fare?

quante di queste 4 vanno in differita? e intendo solo in differita, se non sbaglio quando guardo i palinsesti di massimo alla voce nba vedo solo dei colori rossi... e soprattutto, hai visto la differenza dello studio nba e di quello della mlb? no non la hai vista :)perche' lo studio mlb non esiste, (e il football aveva uno sgabuzzino con della roba portata da casa di roberto gotta) inoltre, le repliche nba vanno alle 19:30 e alle 23:00 del giorno dopo, la mlb ha il prestigioso slot delle 8:30, e' notorio che i fan mlb non vanno a lavorare di mattina...:laughing7: insomma, 4 partite ben programmate, con repliche in orari di livello, sono sicuramente un servizio migliore di 6/7 partite che non si sa se sono in diretta o no, e che se non hai il mysky e' impossibile vedere. parliamo di approfondimenti? una volta avevamo sportcentre, e mlb tonight, adesso non c'e' piu nemmeno il programma prodotto da fox usa (figuriamoci "prima base"...). mentre nba action ha uno slot fisso, studi, e approfondimenti su ss24

io sono dell'idea che se fai una cosa la devi fare bene, fox italia detiene i diritti di TUTTE le partite mlb in stagione, volendo potrebbe passarle tutte...ma non e' la strada giusta, andrebbero bene anche 3 partite ma live alle 19:00 ma con uno studio tipo nba e personaggi che ti introducono alla visione raccontandoti un minimo ha i diritti di archivio, ricordi lo scorso anno quando uscí la notizia che avrebbero passato 3 partite storiche ad agosto? io me lo ricordo che la EPG dava toronto phila delle ws e sullo schermo passava la mosconi cup. se sky avesse la possibilitá di passare le gare di jordan, sono sicuro che non vedrei la epg e basta di queste...:)

quindi secondo me: 7 partite ad orari variabili e nemmeno in diretta, con sintesi tagliate con l'accetta, che come riportato da un altro utente, non si capisce nemmeno se e' la replica di gara 1 2 o 3 della serie, perche' chi scrive la epg non sa nemmeno che si giocano delle serie nel baseball... non e' un servizio accettabile, specialmente sa una pay TV :evil5:

io sono dell'idea che e' meglio mangiare una fiorentina a barberino del mugello una volta ogni 6 mesi, che andare dal mcdonald tutti i giorni:), poi c'e' a chi piace la quantita' sulla qualita', nulla da dire, ma quando vedro' una lavagna di flavio tranquillo (o roberto gotta, nicolodi o chiunque altro) che mi illustra uno shift difensivo su prince fielder, allora accetteró che la mlb e' coperta in maniera completa, anche se passeranno solo la gara della domenica notte come facevano tempo fa. le uniche grafiche che fa sky, spesso riportano cose del tipo washington senators vs pittsburg steelers per pubblicizzare una replica di pirates @ nationals...:5eek:

Grande, riuscirò anche a vedere i WS ad un orario decente

Sent from my iPhone using Tapatalk

peccato che andate contro detroit... cmq questa sera ha debuttato chris sale, 6 inning 8k... e' uno spettacolo vederlo sul monte... il free game dei white sox e' tra 5 giorni, potrebbe essere sul monte lui... anche se non credo in quanto lunedi non giocano... se chicago usasse una rotazione a 4 partenti sfruttando il giorno di riposo...

posso fare una piccolissima critica costruttiva al tuo sempre ottimo palinsesto? quando possibile sarebbe spettacolare avere i partenti, tipo:
lunedi 13 brevers @ cardinals - garza(0-1) vs wainwright(1-0)
martedi 14 tampa @ toronto - TBD vs norris (1-0)
mercoledi 15 arizona @ padres - anderson(0-0) vs morrow(0-0)
giovedi 16 royals @ twins TBD vs milone(1-0)
venerdi 17 white sox @ detroit - TBD vs TBD
ecc...

per le info aggiornate sui partenti http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/#date=04/13/2015

tra l'altro questo TBD spacca di brutto, deve essere fortissimo se parte cosí tante volte:laughing7::D

Il secondo passo per dare un senso al canale ( il primo è togliere il calcio ma per il quale è necessario ripristinare un secondo canale dedicato solo a loro ) è proprio quello di ripristinare le rubriche di Fox Sports 1 Usa. Fox Sports Live ( il loro autentico...mica la nostra versione italiana ciofeca...sarebbe il degno sostituto di SportsCenter ) e rubriche quali MLB Whiparound.
Rubriche quali prima base,pur apprezzando lo sforzo,riescono solo a far arrabbiare i pochi appassionati e ad allontanare possibili nuovi fan

Il secondo passo per dare un senso al canale ( il primo è togliere il calcio ma per il quale è necessario ripristinare un secondo canale dedicato solo a loro ) è proprio quello di ripristinare le rubriche di Fox Sports 1 Usa. Fox Sports Live ( il loro autentico...mica la nostra versione italiana ciofeca...sarebbe il degno sostituto di SportsCenter ) e rubriche quali MLB Whiparound.
Rubriche quali prima base,pur apprezzando lo sforzo,riescono solo a far arrabbiare i pochi appassionati e ad allontanare possibili nuovi fan

Quoto anche gli spazi, con tutto il rispetto per i nostri telecronisti se le rubriche le deve fare Faso siamo a posto...un Flavio Tranquillo del baseball nel nostro paese faccio fatica a trovarlo. Sarà che io vivo col MySky e forse faccio poco testo ma per me meglio 6 dirette a settimana che non 3 con gli studi di analisi...non sono uno sfegatato del gioco come altri qua dentro ma quando posso una partita me la guardo volentieri, la metto in registrazione e via...

Ripeto, non dico che Fox stia facendo il massimo di quello che potrebbe fare, ma se guardiamo la situazione nel suo complesso l'MLB nel nostro paese non ha mai avuto tanto spazio.

mandare le partite alle 8 del mattino dopo equivale a non mandarle, altro che una partita al giorno.. se non fanno le dirette alle 19 o alle 22 è inutile. poi se succede come l'altra sera, con la finale di coppa di francia di calcio in contemporanea sui due canali fox, tanti auguri..:eusa_wall:
senza mlb tv starei a smoccolare tutti i giorni

mandare le partite alle 8 del mattino dopo equivale a non mandarle, altro che una partita al giorno.. se non fanno le dirette alle 19 o alle 22 è inutile. poi se succede come l'altra sera, con la finale di coppa di francia di calcio in contemporanea sui due canali fox, tanti auguri..:eusa_wall:
senza mlb tv starei a smoccolare tutti i giorni

sabato e ieri mi e' capitata questa cosa: sabato mets atlanta, volevo vedere la partita dei mets naturalmente su sny e mlb.tv mi dava che la partita sarebbe cominciata a breve, attendi attendi non partiva, ed erano giá al terzo inning, ho girato sul feed dei braves e la partita era in diretta. ieri stessa cosa con giants, padres, sul feed giants la partita era "will begin shortly" mentre sul feed dei padres era in diretta, e se switchavo tra uno e l'altro la situazione non cambiava, padres in diretta giants "will begin shortly".

e' capitato a qualcuno una cosa del genere? io stavo guardando mlb.tv tramite chromecast.

un altra cosa, venerdi notte guardavo boston nyy, quella da 19 inning, sulla xbox, mentre sul chromecast avevo altre partite live. ad un certo punto mi pare intorno al settimo inning la partita sull'xbox ha cominciato a andare a leggerissimi scatti, leggeri ma fastidiosi, (la qualitá era fissa su HD) allora ho invertito le partite, yankees sul chromecast perfetti e mets sull xbox perfetti, sono quindi tornato alla situazione iniziale e la partita di dell'impero del male continuava ad avere quei fastidiosi scattini... ho provato a riavviare la xbox, provato a spegnerla e tenerla spenta per vedere che non si stesse scaldando (il gatto ci dorme accanto e mi fa calore...) ma nulla, solo la partita di boston nyy mi dava problemi le altre zero, e solo su xbox!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso