Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno è interessato (visto "l'ottimo" servizio fornitoci da FS2), ho ricevuto una mail da mlb.tv dove mi propongono l'abbonamento premium annuale al 50% (57.49$ precisamente)...

Penso sia arrivata a tutti gli iscritti al sito...
Ottimo affare direi

Se qualcuno è interessato (visto "l'ottimo" servizio fornitoci da FS2), ho ricevuto una mail da mlb.tv dove mi propongono l'abbonamento premium annuale al 50% (57.49$ precisamente)...

È compresa la post-season ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

È compresa la post-season ?

si una volta che ti abboni hai tutto, anche l' all star game hr derby e postseason. sono gli americani che non hanno la post season per via dei diritti tv.

se al momento dell'acquisto mlb.tv applicherá delle tasse, basta poi mandare una email e vi verranno rimborsate.

per ora no...qualche sfigato (uno a caso...eccomi!) c'è sempre...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

per ora no...qualche sfigato (uno a caso...eccomi!) c'è sempre...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

ma dai Phelps! non dire male di mlb.tv, loro ti conoscono cosí bene che sanno che stai guardando i playoffs nhl e non vogliono disturbarti! ti verranno a cercare non appena finiscono i PO... :evil5:

la lobby degli abbonamenti sportivi online parla tra di loro e sanno che la felicitá del cliente é intoccabile e quindi non si permettono di farsi concorrenza:laughing7:

ma dai Phelps! non dire male di mlb.tv, loro ti conoscono cosí bene che sanno che stai guardando i playoffs nhl e non vogliono disturbarti! ti verranno a cercare non appena finiscono i PO... :evil5:

la lobby degli abbonamenti sportivi online parla tra di loro e sanno che la felicitá del cliente é intoccabile e quindi non si permettono di farsi concorrenza:laughing7:

:lol:

ma sì, dai mettiamola sul ridere (tra l'altro magari migliora anche un po' il cambio €/$ nel frattempo)...:D

p.s. comunque è vero che al momento l'hockey mi prende tutto il tempo libero o quasi...ma ormai sta per finire...un mesetto e poi si rischia l'astinenza per un bel po'...:5eek: :eusa_doh:

:lol:

ma sì, dai mettiamola sul ridere (tra l'altro magari migliora anche un po' il cambio €/$ nel frattempo)...:D

p.s. comunque è vero che al momento l'hockey mi prende tutto il tempo libero o quasi...ma ormai sta per finire...un mesetto e poi si rischia l'astinenza per un bel po'...:5eek: :eusa_doh:

alla fine della nhl ti consiglio di virare su questo:

http://www.soglos.com/sport-outdoor/27837/Gloucestershire-Cheese-Rolling

dopo 5 anni di assenza ritorna il rolling cheese!

PS ma dove sono finito...:eusa_think:

questo e' successo tra i dodgers e i marlins

http://m.mlb.com/video/topic/63817564/v114059883/mialad-dodgers-challenge-mattingly-ejected-in-4th

chiamata dubbia, ma anche superdifficile da cogliere, gli arbitri chiamano l'out, i dodgers usano il challenge e lo perdono la chiamata rimane.

come potete vedere sembrerebbe che la palla tocchi un po di erba e quindi dovrebbe essere buona, ma nel dubbio del replay hanno lasciato la chiamata originale come spesso accade. mattinghly si fa cacciare :laughing7: perche' secondo lui e anche secondo me ma non conto nulla, la palla chiaramente tocca l'erba.

beh i dodgers hanno poi perso 5 a 4 quella partita, ma la cosa bella e' che ieri pomeriggio gli arbitri che a NY hanno confermato la chiamata hanno chiamato mattinghly per scusarsi dell'abbaglio, ammettendo l'errore!

io sono davvero ammirato per il coraggio degli arbitri, non si potra' mai sapere come sarebbe andata a finire la partita con il leadoff in base con zero out nel quarto inning sul 2 a 0 per miami, ma e' bello sapere che se c'e' uno sbaglio questo viene ammesso.

proprio come succede in serie A del resto.... :eusa_naughty:

trovo sempre piú impossibile seguire uno sport in cui invece che cercare di migliorare si offendono anche le lesbiche oltre che gli extracomunitari ecc... specialmente se poi mi trovo davanti esempi come questo.

matt Adams dei cardinals ha spaccato la mazza in due dopo uno strike out, beh nulla di strano se non fosse che la ha spaccata in due per il lungo! non a metá come tutti noi spezziamo un grissino a tavola!!

qui la prova:

http://www.cbssports.com/mlb/eye-on-baseball/25185321/matt-adams-angrily-splits-bat-in-two-after-striking-out

tra l'altro questa domenica i cardinals regaleranno una copia della mazza ai bambini sotto i 15 anni che andranno allo stadio, e anche qui mi ammagino cosapotrebbe succedere se domenica in uno stadio di serie A venissero armati i bambini con una mazza all'ingresso dello stadio! non so se ridere o piangere...

ultimo poi non rompo piú i coglioni, almeno per oggi...

ieri ha piovuto in california del sud e le partite dei padres e dei dodgers sono finite tardi, dopo le 8:30 italiane... quindi se non canno come sempre con il fuso undici e mezza in california? cmq non e' questo, al nono con i dodgers sotto di uno contro i rockies, l'arbitro ha chiamato tempo e fermato lapartita perche' un tifoso dietro casa base ha detto/fatto qualcosa di strano, non ho capito bene cosa, ma l'arbitro si e' girato e' andato verso il pubblico e, complice il fatto che lo stadio fosse praticamente vuoto, la maggior parte della gente se ne era andata per l'interruzione della pioggia, si e' prima messo a parlare con il tifoso, e poi ha gentilmente indicato agli addetti di mandare fuori questo simpatico tifoso...

troppo bello vedere un arbitro che si mette a discutere con uno del pubblico... e mi fermo qui :)

Ultima modifica:
Ciao Tyler,

mi permetto di dire che quando "rompi" tu e' sempre un piacere!! Continua cosi' :)

C

Sto gia guffando contro i cuggini (CWS @ OAK è impossibile vederla...)
Qualità AppleTV eccezionale

Anche a me è arrivata mail, il prezzo è di 57,49 dollari se non erro, e scade il 31 maggio l'offerta.. comunque non la attivo, phels ancora c'è tempo arriverà pure a te :D

Anche a me è arrivata mail, il prezzo è di 57,49 dollari se non erro, e scade il 31 maggio l'offerta.. comunque non la attivo, phels ancora c'è tempo arriverà pure a te :D

tranquillo, non mi pongo nemmeno il problema...la mia strategia è sempre la solita...fino a fine Stanley Cup non avrei in ogni caso modo di sfruttare MLB.tv, quindi aspetterei comunque lo sconto consistente post 4 Luglio e/o festa del Papà USA (quando mi si libera abbastanza tempo per cominciare a seguire il baseball con la dovuta regolarità e attenzione)...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso