Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non fosse per l'orario consiglierei la visione di seattle yankees stanotte.
Ci provo
Non ricordo, c'è stato un complete game fino ad ora ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
beh si tanti, la scorsa settimana ad esempio cene sono stati 2 king felix hernandex e drew hutchinson di toronto. abbiamo avuto poi miller che ha tirato una no hit persa all'ultimo out, quindi la risposta e' si ci sono stati molti complete games, anche shoutout, ma nessuna ho hit per ora, e di conseguienza no perfect games![]()
io non ho visto la partita sta notte ho visto solo il risultato gli yankees hanno legnato di brutto king felix. i giants ne hanno perse tre di fila,![]()
Da quando seguo e capisco sempre di piu il baseball è il mio piu grande desiderio, vedere un pefect games in diretta.
E da quando ho l'abbonamento a MLB.TV inizio a scegliere le partite in funzione delle statistiche del pitcher di turno.
Infine mi spiace molto essermi avvicinato a questo sport cosi tardi, avrei voluto provare a giocarci anch'io in passato, peccato, avrei fatto volentieri almeno di qualche partita di calcetto per lanciare qualche palla oppure battere qualche HR
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq l'ultimo PG in mlb risale all agosto 2012, king felix hernandez, quindi sono quasi tre anni che manca all'appello...
io ho compagni di 60 anni che giocano, non serve essere giovani per giocare, cerca una squadra amatoriale li vicino a dove sei e vai a provare, avranno sicuramente un guanto in piú, al massimo ti mettono all'estgerno destro a "guardare" la partitama davvero non fare che l'etá sia un impedimento perché non lo e', alcuni dei miei compagni vengono solo per mangiare a fine partita, e il nostro pitcher ha piú di 65 anni e lancia pianissimo ma fa il suo e si diverte!
insomma vedi anche tu che non si corre tantissimo nel baseball, non c'e' contatto fisico quindi non rischi di farti male, insomma arriva l'estate fai un salto per provare fidati non te ne pentirai.
Stasera Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies in diretta non me la leva nessuno...
West Coast games are the best games!! Go Dodgers!!!![]()
finalmente uno che ne capisce!![]()
![]()
abbasso la East Coast, abbasso "l'Impero del Male", viva la West Coast e viva i Dodgers!!!![]()
finalmente uno che ne capisce!![]()
![]()
abbasso la East Coast, abbasso "l'Impero del Male", viva la West Coast e viva i Dodgers!!!![]()
Quoto tutto, purtroppo...sondaggio: ma voi come lo mangiate il kit kat?
io lo spezzo barretta per barretta e le mangio singolarmente, ma sempre io, non sparo HR a quasi 500 piedi in mlb.
sondaggio: ma voi come lo mangiate il kit kat?
io lo spezzo barretta per barretta e le mangio singolarmente, ma sempre io, non sparo HR a quasi 500 piedi in mlb.
![]()
giancarlo stanton dei miami marlins ha un modo diverso di mangiare il kit kat, io lo chiamere HR mode
oggi ne compro uno e provo magari domenica prossima faccio HR anche io...![]()
Stasera dalle 21 nessuno mi schioda dalla TV![]()
Anche perché adesso Playoffs NBA e NHL si sono sfoltiti, e solitamente da inizio giugno inizia veramente per me la stagione MLB; posso iniziare a seguirla molto più attentamente e come merita![]()