Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non fosse per l'orario consiglierei la visione di seattle yankees stanotte.

Ci provo
Non ricordo, c'è stato un complete game fino ad ora ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh si tanti, la scorsa settimana ad esempio cene sono stati 2 king felix hernandex e drew hutchinson di toronto. abbiamo avuto poi miller che ha tirato una no hit persa all'ultimo out, quindi la risposta e' si ci sono stati molti complete games, anche shoutout, ma nessuna ho hit per ora, e di conseguienza no perfect games :)

io non ho visto la partita sta notte ho visto solo il risultato gli yankees hanno legnato di brutto king felix. i giants ne hanno perse tre di fila, :crybaby2:

beh si tanti, la scorsa settimana ad esempio cene sono stati 2 king felix hernandex e drew hutchinson di toronto. abbiamo avuto poi miller che ha tirato una no hit persa all'ultimo out, quindi la risposta e' si ci sono stati molti complete games, anche shoutout, ma nessuna ho hit per ora, e di conseguienza no perfect games :)

io non ho visto la partita sta notte ho visto solo il risultato gli yankees hanno legnato di brutto king felix. i giants ne hanno perse tre di fila, :crybaby2:

Infatti ho sbagliato, intendevo perfect games...
Stanotte non c'è l'ho fatta, mi sono addormentato sul 2-0 per i Cubs @ Miami al 3th inning...

immaginavo :) io spero di sempre di vedere un perfect game in diretta, per adesso ho avuto la fortuna di vedere la no hit di lincecum in diretta (passava anche su fox sports 2 in diretta) ma mai un PG purtroppo. ho peró visto live una partita di jesus matos dove e' rimasto perfetto fino al nono inning, un emozione pazzesca ogni lancio con il cuore in gola, un esperienza dopo la valida al nono, mi ricordo che io e i miei amici quasi avevamo le lacrime, non siamo nemmeno riusciti a gioire per la vittoria. un esperienza incredibile.

un altra volta invece mentre giocavo abbiamo subito un PG fino al sesto inning dove il nostro 9 in battuta ha fatto valido dietro il seconda base, sembrava avessimo vinto i mondiali con quella valida! naturalmente da li in avanti rapporti pessimi con l'altra squadra per nostri comportamenti super anti sportivi... festeggiamenti esagerati e cose del genere, rapporto che non si risanerá mai piú, ma subire un PG no dai...

cmq l'ultimo PG in mlb risale all agosto 2012, king felix hernandez, quindi sono quasi tre anni che manca all'appello...

Da quando seguo e capisco sempre di piu il baseball è il mio piu grande desiderio, vedere un pefect games in diretta.
E da quando ho l'abbonamento a MLB.TV inizio a scegliere le partite in funzione delle statistiche del pitcher di turno.
Infine mi spiace molto essermi avvicinato a questo sport cosi tardi, avrei voluto provare a giocarci anch'io in passato, peccato, avrei fatto volentieri almeno di qualche partita di calcetto per lanciare qualche palla oppure battere qualche HR

Da quando seguo e capisco sempre di piu il baseball è il mio piu grande desiderio, vedere un pefect games in diretta.
E da quando ho l'abbonamento a MLB.TV inizio a scegliere le partite in funzione delle statistiche del pitcher di turno.
Infine mi spiace molto essermi avvicinato a questo sport cosi tardi, avrei voluto provare a giocarci anch'io in passato, peccato, avrei fatto volentieri almeno di qualche partita di calcetto per lanciare qualche palla oppure battere qualche HR

io ho compagni di 60 anni che giocano, non serve essere giovani per giocare, cerca una squadra amatoriale li vicino a dove sei e vai a provare, avranno sicuramente un guanto in piú, al massimo ti mettono all'estgerno destro a "guardare" la partita :) ma davvero non fare che l'etá sia un impedimento perché non lo e', alcuni dei miei compagni vengono solo per mangiare a fine partita, e il nostro pitcher ha piú di 65 anni e lancia pianissimo ma fa il suo e si diverte!

insomma vedi anche tu che non si corre tantissimo nel baseball, non c'e' contatto fisico quindi non rischi di farti male, insomma arriva l'estate fai un salto per provare fidati non te ne pentirai.

Grazie,
Ma qui nel sud (provincia di napoli) non saprei proprio dove andare...comunque adesso mi metto a cercare online, voglio provare

cmq l'ultimo PG in mlb risale all agosto 2012, king felix hernandez, quindi sono quasi tre anni che manca all'appello...

ricordo bene di averla vista in diretta quella partita (SEA giocava contro Tampa Bay)...era un day-game (iniziato alle 21.40 Italiane...partita tra l'altro velocissima, poco dopo Mezzanotte era già in archivio) di piena estate, nonchè Free Game of the Day su MLB.tv...
il massimo delle combinazioni favorevoli...:D

inoltre ricordo un quasi perfect game di qualche anno prima (visto in TV - ma solo as live, in leggera differita il giorno dopo, ma come se fossi in diretta - su Channel Five quando ancora lo ricevevo in analogico, quindi prima del 2001) da parte di Mike Mussina in maglia "Impero del Male" a Fenway Park in un Sunday Night di ESPN...8 inning e 2/3 da intoccabile prima del "patatrac" (un doppio contro il "mostro verde" da parte di Jason Varitek, se ben rammento)...valida che, oltretutto, gli costò pure la partita sulla successiva walk-off hit (subita da un rilievo, non Mariano Rivera però), visto che al momento erano ancora sullo 0-0...

io ho compagni di 60 anni che giocano, non serve essere giovani per giocare, cerca una squadra amatoriale li vicino a dove sei e vai a provare, avranno sicuramente un guanto in piú, al massimo ti mettono all'estgerno destro a "guardare" la partita :) ma davvero non fare che l'etá sia un impedimento perché non lo e', alcuni dei miei compagni vengono solo per mangiare a fine partita, e il nostro pitcher ha piú di 65 anni e lancia pianissimo ma fa il suo e si diverte!

loro hanno capito tutto! :D :laughing7: ;)

insomma vedi anche tu che non si corre tantissimo nel baseball, non c'e' contatto fisico quindi non rischi di farti male, insomma arriva l'estate fai un salto per provare fidati non te ne pentirai.

beh, isomma...io sono così goffo e maldestro (e sovrappeso...) che riuscirei a procurarmi uno strappo muscolare alla schiena già solo per allacciarmi le scarpe, prima ancora di entrare in campo...oppure potrei rischiare una crisi cardio-respiratoria anche solo per camminare da casa base alla prima dopo una base-ball...:5eek: :badgrin: :lol: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

finalmente uno che ne capisce! :lol: :D :laughing7:

abbasso la East Coast, abbasso "l'Impero del Male", viva la West Coast e viva i Dodgers!!! :D

dai due su tre non e' male... pensare arancione e' l'unica via...

per lo sforzo fisico dai quando sei li e ti scaldi ti vengono anche le prese in tuffo all'esterno!! ho visto uno correre in prima con gli anfibi e i jeans...

sondaggio: ma voi come lo mangiate il kit kat?

io lo spezzo barretta per barretta e le mangio singolarmente, ma sempre io, non sparo HR a quasi 500 piedi in mlb.
CGb9rCbUkAE1LYH.jpg

giancarlo stanton dei miami marlins ha un modo diverso di mangiare il kit kat, io lo chiamere HR mode :laughing7:

oggi ne compro uno e provo magari domenica prossima faccio HR anche io...:eusa_naughty:

sondaggio: ma voi come lo mangiate il kit kat?

io lo spezzo barretta per barretta e le mangio singolarmente, ma sempre io, non sparo HR a quasi 500 piedi in mlb.
CGb9rCbUkAE1LYH.jpg

giancarlo stanton dei miami marlins ha un modo diverso di mangiare il kit kat, io lo chiamere HR mode :laughing7:

oggi ne compro uno e provo magari domenica prossima faccio HR anche io...:eusa_naughty:

Io farò più difficile...
Metto uno bianco su uno nero e li mangio come lui

Anche perché adesso Playoffs NBA e NHL si sono sfoltiti, e solitamente da inizio giugno inizia veramente per me la stagione MLB; posso iniziare a seguirla molto più attentamente e come merita ;)

Esatto.. secondo me da ora inizia il periodo più bello dell'anno per un MLBlofilo + NASCARoofilo.. le gare estive: Pocono, Michigan, Daytona, Sonoma ecc... e la corsa verso l'AllStar Game

Ragazzi ma sono l'unico a non tifare west coast ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso