Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i cornuti ora oppongono resistenza ferrea al rimborso (hanno aggiunto un paragrafo al loro regolamento di sottoscrizione cui rimandano dopo la richiesta di rimborso e a quanto pare l'hanno fatto per pararsi il cu*o e giustificare legalmente il loro operato, in modo da non dover più rifondere gli abbonati)...

non credo che le metterò realmente in atto, ma ho dovuto ricorrere alle minacce di disdetta immediata...spero servano a recuperare questi 11 euretti (per una questione di principio, più che altro...non saranno certo quelli a mandarmi a dormire sotto i ponti)...

sono piuttosto inca**to per questa storia (non vorrei che in futuro anche gli altri - GCL in primis - si adeguassero a questa eurotruffa)...:eusa_doh: :eusa_wall:

non sapevo di questo nuovo paragrafo mi puoi indicare dove trovarlo?

non sapevo di questo nuovo paragrafo mi puoi indicare dove trovarlo?

è il punto E, Sales Tax

http://mlb.mlb.com/mlb/official_info/about_mlb_com/terms_of_use.jsp#4E

in pratica, nelle prime 3 righe si parano il cu*o dicendo che se gli viene richiesto (come pare abbia fatto la UE a partire dal 2015) loro sono costretti ad applicare le tasse cui il consumatore sarebbe soggetto nella propria giurisdizione (che nel nostro caso è l'IVA al 22%...ed in effetti 11 dollari su 50 sono il 22%)...

di fatto, sarà dura d'ora in poi ottenere prezzi al netto dell'IVA e/o rimborsi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

questo è il tipico caso per cui sostengo che la UE dovrebbe essere abolita, perchè più dannosa che inutile per i cittadini, altro che motore dell'economia e garanzia di libertà etc. etc. etc. come qualcuno (troppi) cercano di propinarcela...

ho fatto delle prove con mlb.tv in effetti la tassa la applicano in base all'iva attuale, io ho dichiarato di vivere in india e la tassa e' scomparsa.

logicamente e' una cosa non vera, e non so quanto sia lecito farlo. il modo che hanno loro di determinare se sei tassabile e' la nazione che si sceglie al momento della registrazione dell account.

per curiositá ho provato la refistrazione da diverse nazione della comunita' europea.

germania 9.5 dollari
italia 11 dollari
francia 12 dollari
gb 10 dollari
spagna 10.50 dollari

non ci sono tasse dalla svizzera e dal principato di monaco. non e' possibile scegliere san marino ad esempio, quindi se io fossi di san marino non farebbe differenza scegliere italia o svizzera... ma la svizzera essendo non UE e sarei legittimato a scegliere un altro paese. :)

io personalmente ho appena modificato il mio account ufficiale, e sono residente a monaco (monte carlo) cosí non mi rompono piú le palle.

PS non servono VPN basta semplicemente dire il paese di residenza, io non ho nemmeno cambiato numero civico e paese solo il paese

ho scoperto una cosa che non mi aspettavo...ho dato un'occhiata al calendario della MLB e ho visto che da luglio e per tutto il resto della stagione, al lunedì e al martedì (unica eccezione un match dei Cubs a settembre, oltre allo scontato lunedì del Labour Day) non ci sono mai day games (quindi incontri nella nostra prima serata)...:5eek: :crybaby2:
e anche al venerdì, a parte alcuni match dei Cubs, non c'è quasi mai nessun match alla luce del sole...
in pratica, i day games sono tutti concentrati solo al mercoledì e giovedì (oltre che al fine settimana)...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:
personalmente, preferivo i vecchi tempi quando c'erano molti più incontri diurni ed erano spalmati su tutti i giorni della settimana (peccato che fino a qualche anno fa non c'erano nel MLB.tv - non con la qualità attuale, per lo meno - nè le ADSL in grado di veicolarlo in modo decente :crybaby2:)...

ho scoperto una cosa che non mi aspettavo...ho dato un'occhiata al calendario della MLB e ho visto che da luglio e per tutto il resto della stagione, al lunedì e al martedì (unica eccezione un match dei Cubs a settembre, oltre allo scontato lunedì del Labour Day) non ci sono mai day games (quindi incontri nella nostra prima serata)...:5eek: :crybaby2:
e anche al venerdì, a parte alcuni match dei Cubs, non c'è quasi mai nessun match alla luce del sole...
in pratica, i day games sono tutti concentrati solo al mercoledì e giovedì (oltre che al fine settimana)...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:
personalmente, preferivo i vecchi tempi quando c'erano molti più incontri diurni ed erano spalmati su tutti i giorni della settimana (peccato che fino a qualche anno fa non c'erano nel MLB.tv - non con la qualità attuale, per lo meno - nè le ADSL in grado di veicolarlo in modo decente :crybaby2:)...

ti dico di piú i day game del giovedi esistono esclusivamente per dare alle squadre in trasferta un po piú di tempo per trasferirsi da una cittá all'altra...

godiamoci giovedi come questo dove ci sono 7 partite su 11 alla luce del sole!!

i cubs hanno la tradizione di giocare di pomeriggio, e cercano di mantenerla, bravissimi loro, peccato che nessuno li copi...

per chi ha lapossibilitá di scelta tra fox 2 e mlb.tv free consiglio di andare con arizona colorado, per arizona parte De La Rosa, e per colorado De La Rosa!!

per chi invece ha mlb premium, c'e' solo l'imbarazzo della scelta stasera! io personalmente faccio baltimora boston fino a che non comincia cubs dodgers fino a che non comincia giants padres.

chris sale di chicago WS, ripeto secondo me il mancini piú forte attualmente, meglio di kershaw e bumgarner per intenderci, ha stabilito il nuovo record per totale di strikeout in qualsiasi mese dell'anno. per la quinta volta di fila ha messo k piú di 10 battitori.

uno di loro torry hunter, e' riuscito ad andara k su di un lancio che lo ha colpito!!

questa la prova tv:
http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v194210983/cwsmin-sale-strikes-out-hunter-despite-hitting-him

vi chiedo cortesemente di ammirare la slider di Sale, semplicemente emozionante, la definizione di slider, palla che parte che sembra una fastball per poi piegare lateralmente e in basso verso la fine della traiettoria, questa non ha piegato, questa ha fatto in traiettoria il tornantino del grand hotel a montecarlo...

D'accordissimo con te visto che con maggiore flessibilita nella programmazione ti consente di vedere gli incontri quando puoi. Invece adesso mi sta capitando (essendo abbonato al premium) che quando ci sono incontri ad orari decenti...io non posso e quando sto a casa non c'è una mazza fino all'una di notte

Sent from my iPhone using Tapatalk

chris sale di chicago WS, ripeto secondo me il mancini piú forte attualmente, meglio di kershaw e bumgarner per intenderci, ha stabilito il nuovo record per totale di strikeout in qualsiasi mese dell'anno. per la quinta volta di fila ha messo k piú di 10 battitori.

uno di loro torry hunter, e' riuscito ad andara k su di un lancio che lo ha colpito!!

questa la prova tv:
http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v194210983/cwsmin-sale-strikes-out-hunter-despite-hitting-him

vi chiedo cortesemente di ammirare la slider di Sale, semplicemente emozionante, la definizione di slider, palla che parte che sembra una fastball per poi piegare lateralmente e in basso verso la fine della traiettoria, questa non ha piegato, questa ha fatto in traiettoria il tornantino del grand hotel a montecarlo...

Si ma serve a niente, anche quest'anno fuori dalla PS

ancora sulla slider,

http://t.co/puEmvXWG28

tale Shohei Ohtani, 20 anni, probabilmente il prossimo nuovo jappo player della mlb, oltre a questo gioca esterno e lo scorso anno ha finito la stagione con .274 di media e 10 HR

Ma è una news intuita guardando il palinsesti ho c'è una comunicazione, alla fine è normale poiche il canale non va più di premium

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Cacchio, ho perso un inning e mezzo; non finisco mai di girare al giorno :doubt:

Comunque Colnago-Gotta in azione :laughing7:

Ultima modifica:
Fielder corre verso la prima base ma viene eliminato; capita però che inciampa sul sacchetto di prima base e a momenti fa un cratere :laughing5:

CWS @ DET, 10th inning, base piene x noi e sanchez fa un double...8-5. Ora aspettiamo l'ultimo turno dei Tigers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso