• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita verso le 9:30 , io ho iniziato a vederla dalle 3:00...
 
Finita verso le 9:30 , io ho iniziato a vederla dalle 3:00...

Io l’ho vista fino alle 3 ma mi sono svegliato alle 2, stamattina alle 7.30 ho visto che era ancora in onda e ho guardato fino alle 8.30 poi sono dovuto andare via.
Sto guardando qualcosa ora on demand su Dazn, ho lo scoreboard in alto e totalmente diverso da Fox. Ma perché non riescono a mettere un feed solo? Non lo capirò mai
 
9.30, minuto più minuto meno...:evil5:

Domandina (inutile ma sono sicuro che lo sai :D )
La spilla col numero 42 di Joe Buck e dell’hall of famer a fianco (perché Joe evidentemente si fa affiancare solo da hall of famer :lol:) che sta a significare? :D
 
Domandina (inutile ma sono sicuro che lo sai :D )
La spilla col numero 42 di Joe Buck e dell’hall of famer a fianco (perché Joe evidentemente si fa affiancare solo da hall of famer :lol:) che sta a significare? :D

42 era il numero di Jackye Robinson, il primo giocatore di colore della MLB. colui in quale ruppe le barriere raziali.

era un giocatore dei Dodgers, e il suo numero é stato ritirato da tutte le squadre. probabilmente essendo a LA volevano ricordarlo.
 
42 era il numero di Jackye Robinson, il primo giocatore di colore della MLB. colui in quale ruppe le barriere raziali.

era un giocatore dei Dodgers, e il suo numero é stato ritirato da tutte le squadre. probabilmente essendo a LA volevano ricordarlo.

Grazie non lo sapevo :)
 
Domandina (inutile ma sono sicuro che lo sai :D )
La spilla col numero 42 di Joe Buck e dell’hall of famer a fianco (perché Joe evidentemente si fa affiancare solo da hall of famer :lol:) che sta a significare? :D

@tyler ha già risposto...

io aggiungo solo che il 24 ottobre cade l'anniversario della sua morte (avvenuta nel 1972), per cui, essendo un ex giocatore e simbolo dei Dodgers, in questi ultimi 2 anni si è voluto spingere un po' sulle celebrazioni in sua memoria (anche perchè la fondazione che porta il suo nome è molto considerata)...

qui un po' di storia (non solo del baseball)...
https://it.wikipedia.org/wiki/Jackie_Robinson_(giocatore_di_baseball)

e qui la pagina wiki del film che tratta della sua leggenda...
https://it.wikipedia.org/wiki/42_-_La_vera_storia_di_una_leggenda_americana

e il trailer dello stesso (film raccomandatissimo a chi ama la storia sociale USA e a chi ama i film sul baseball)...
https://www.youtube.com/watch?v=GlaUzQgRKPI
 
Eh si, è il loro mestiere e la loro vita ma, pur non essendo un lavoro pesante (...), lo sforzo è stato notevole; e tra poche ore si riparte.
 
Io l’ho vista fino alle 3 ma mi sono svegliato alle 2, stamattina alle 7.30 ho visto che era ancora in onda e ho guardato fino alle 8.30 poi sono dovuto andare via.
Sto guardando qualcosa ora on demand su Dazn, ho lo scoreboard in alto e totalmente diverso da Fox. Ma perché non riescono a mettere un feed solo? Non lo capirò mai

Perchè le World Series e l'All Star Game sono prodotti da MLB International usando MLB Network come appoggio tecnico (lo scoreboard è quello infatti usato da MLB Network negli USA per le loro partite) e i broadcaster esteri hanno l'obbligo di prendere quel segnale. Tra l'altro date le pubblicità virtuali che si vedono mi sa che è lo stesso segnale che va a DAZN in Giappone, quindi per comodità usano quello.
 
Non so se è la discussione giusta , qualche consiglio su come e dive seguire le Nippon Series?
 
Non so se è la discussione giusta , qualche consiglio su come e dive seguire le Nippon Series?

phelps aveva postato come fare un account free alla tv giapponese da un giorno per vedere il baseball. é indietro nel tread. prova a cercare o aspetta che Phelps si ricordi dove é :)
 
abbandonare la partita... io sono arrivato al 17esimo in una gara bologna nettuno di RS e saranno andati via in 2... :) tra l'altro era un double header quindi meno di un ora dopo é iniziata la partita serale:)
 
le sicurezze della vita, le tasse, la morte e Jansen che brucia una salvezza all'ottavo!

Gandini: "Roberts ne sa sicuramente più di noi" ne siamo proprio sicuri?


anche Kimbrel diciamo che è una sicurezza in questi PO... la partita è più aperta che mai!!

Machado il re dei giocatori sporchi. una delusione incredibile, forte come difensore, ma veramente piccolo come uomo.
 
Ultima modifica:
Mi chiedo perché Roberts non abbia ancora chiuso a chiave Madson in uno sgabuzzino e si ostini a buttarlo sempre dentro...Quel triplo homer che ha concesso ha riaperto una partita che sembrava quasi in ghiaccio per LA.
 
per lo stesso motivo che Cora ha tenuto Rodriguez su contro Puig, quando anche Gandini e Gotta, ma anche tutti, si aspettavano il rilievo contro Puig. risultato HR da 3. purtroppo a volte si sbaglia, il problema non é sbagliare, il problema é perseverare, come con Madsen, Jansen all'ottavo, Kimbrell che veramente prende solo del legno, e Wood. i manager di oggi vogliono essere protagonisti sopra i giocatori, quindi cambiano il partente presto perché devono far vedere che hanno il controllo della partita, oppure lo lasciano sul monte anche se tutto il mondo sa che sarebbe meglio avere un matchup favorevole con un rilievo in una partita a punteggio basso. a volte basterebbe fare le cose facili e logiche per avere il miglior risultato, invece ora si parla di opener invece di partenti, vedi Counsell con Miley, closer all'ottavo quando va bene, Maddon metteva Chapman al settimo... specialmente le squadre con tantissimo talento, dove tutti pensano: "si con quei giocatori vincerei anche io 100 partite in stagione" i manager si sentono in dovere di essere decisivi per giustificarsi, invece che lasciare evolvere il gioco come é naturale che sia, vanno a impelagarsi in scelte assurde solo per giustificare la loro presenza.

ad esempio il terzo catcher, che Gansini ha sottolineato con enfasi e si é rivelato decisivo per boston perché ha permesso a devers di entrare in campo, é una cosa normalissima in una gana di NL perché ti puó servire di mandare un pinch hitter sul catcher e sul suo rilievo, specialmente quando come boston hai due catcher nella media che battono poco. certo se hai una super stella come conteras posey o sanchez non lo togli mai allora puoi permetterti di portare solo un catcher di riserva, ma anche li se poi si fa male.. quindi averne 3 é la normale logica. e Cora seguendo la normale logica del gioco in quel frangente ha vinto la partita. semplice. mentre se roberts avesse messo il closer al nono, come é normale che sia, non dico che avrebbe preso 0 punti ma non ne avrebbe presi 5, e la partita sarebbe stata in equilibrio. invece con JAnsen all'ottavo poi al nono dovevi raschiare il barile ed ecco il risultato. 5 punti su 3 pitcher usati, la cui affidabilitá non é dubbia, ma non é quella del tuo closer.

i 7 punti al nono imbarazzanti! sembrava di vedere la peggiore partita di amatori.
 
io eviterei di paragonare le 2 situazioni (Madson vs Rodriguez)...
nel caso di Boston, Cora in questa specifica situazione per me non ha sbagliato...è andato con la logica (e i numeri), invece che con il "manuale"...perchè "el Caballo Loco", pur essendo lui stesso destrorso, contro i lanciatori destri batte oltre .300, mentre contro i mancini è ampiamente sotto i .150...con cifre così, perchè scegliere un match-up "tradizionale"?
secondo me la sua colpa con Rodriguez è quella di averlo tenuto sul monte qualche lancio di troppo (finora era a 78 lanci in tutti i PO e ieri sera è arrivato oltre i 90...forse non fargli nemmeno iniziare l'inning sarebbe stata la scelta migliore, ma non me la sento di criticare la scelta di Cora di sfruttare la statistica impressionate -in negativo, ovviamente- di Puig contro i mancini)...
*Madson, invece...:eusa_doh:
Joe Buck non aveva fatto in tempo a ricordare che nei PO il nostro eroe aveva un inquietante record, quello di aver lasciato segnare tutti i corridori sin qui ereditati, che bum! ecco il pepitone di Moreland...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
stavolta non ho neanche avuto la forza di ribadire il vaffa dell'altro giorno...avevo già il sinistro presentimento di ciò che sarebbe successo...
*peraltro, perchè togliere un mancino come Hill, che stava andando alla grande come mai prima di ieri, per un altro mancino come Alexander (fuori dal roster della NLCS per infortunio, quindi sicuramente non al top) per il match-up lefty vs lefty che ha aggiunto un uomo in base con la base ball regalata in solo 4 lanci a Benintendi? mah...:doubt:
e anche quando ho visto Jansen sul monte all'ottavo (dopo i 2 inning e circa 40 lanci di ieri)...ero convinto che stessi rivedendo gara 3...poi ho visto che eravamo 4-3, presto diventato 4-4, e allora ho capito che non era una replica, bensì mr. Roberts che aveva appena partorito il suo ennesimo colpo di genio...
al quel punto, una volta scalpellato l'enorme vantaggio, era chiaro che non poteva che finire con un flop totale del resto del bullpen...e così è stato (la parte bassa del nono inning non l'ho neanche guardata, nonostante Kimbrell e la sua fame di legno...tanto 5 punti non glieli avrebbero mai lasciati tirare nel cesso)...

stanotte (alle ore 1.15, ricordate che è cambiata l'ora qui da noi, ma non negli USA, dove cambierà settimana prossima) interessante "variante" di Cora per gara #5...infatti il manager di Boston ha deciso di far partire David Price contro Clayton Kershaw (che potrebbe essere alla sua ultima partita con la casacca dei Dodgers, qualora facesse valere l'opzione per diventare free agent al termine della stagione...ma di questo parleremo a WS finite), riservandosi Chris Sale per un'eventuale gara #6 al fresco di Fenway Park (sempre che sia necessaria una sesta partita...e francamente ho molti, ma molti dubbi a riguardo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso