• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maledetta PrimaFila

non credo che pagherei alla restituzione della card a me hanno sostituito la card che si era rotta e avevo consumato tutti gli eventi e non mi hanno addebitato nulla e ho consegnato la vecchia card + di un anno fa'

al massimo se non vuoi correre rischi prima di riconsegnare la card le dai qualche martellata e la butti nell'acido :D:D:D
 
Biramarro ha scritto:
non credo che pagherei alla restituzione della card a me hanno sostituito la card che si era rotta e avevo consumato tutti gli eventi e non mi hanno addebitato nulla e ho consegnato la vecchia card + di un anno fa'

al massimo se non vuoi correre rischi prima di riconsegnare la card le dai qualche martellata e la butti nell'acido :D:D:D

si ma se iniziamo a fare tutti così (+o-) iniziano anche a far pagare le penali x danneggiamento della smart
 
Già, non è una buona idea quella di danneggiarla dolosamente...
 
Sì, per niente buona. Mi pare siano 100 euro di penale...Se poi uno vuole rischiare...
 
Facciamo un ipotesi rischio.
Se sky regalasse (a chi minaccia disdetta) degli eventi prima fila.. e uno ha delle pendenti per il credito smart card può usufruire di questo "sconto", cioè gli eventi gratuiti pagano quelli non pagati? :D
 
ma non facciamo tante storie per 5 euro..suvvia...sono altre le spese salate!
 
Tra l'altro mi sembra che nella prima mezzora dell'evento (o cmq prima dell'inizio dell'evento) si può annullare l'acquisto, semplicemente cancellandolo dall'agenda personale o my channel (mi sembra di averlo letto sul manuale dello Sky Box).
 
rmk ha scritto:
Tra l'altro mi sembra che nella prima mezzora dell'evento (o cmq prima dell'inizio dell'evento) si può annullare l'acquisto, semplicemente cancellandolo dall'agenda personale o my channel (mi sembra di averlo letto sul manuale dello Sky Box).

non so se è sempre possibile (sai col fatto del passaggio al ppd invece del ppv) bisognerebbe indagare
 
Son andato in TEST SMART CARD e mi dice che ho 4€ (prima 9€). questo significa che è stato usato il famoso credito prepagato quindi una volta che io restituirò il decoder a sky non devo più niente; come sembrava.
 
Progressive ha scritto:
Son andato in TEST SMART CARD e mi dice che ho 4€ (prima 9€). questo significa che è stato usato il famoso credito prepagato quindi una volta che io restituirò il decoder a sky non devo più niente; come sembrava.
no ancora a sky non risulta nulla...quando il tuo credito tornerà a 9€ (o di +) allora vuol dire che sky ha ricevuto il tuo acquisto e lo segna in fattura...x fare ciò devi attaccare la presa telefonica e premi interattivi opzione 2

il credito non è prePAGATO, ma preCARICATO un tantino diverso...
 
Progressive ha scritto:
Sì volevo scriver Precaricato... cmq finora è ancora a 4€

a meno che tu nn forzi la chiamata (interattivi 2) in genere le chiamate le fanno di notte
 
ma perchè devo forzar la chiamata che l'acquisto è stato fatto via parabola/satellite.
e poi non capisco nella voce INTERRATTIVI e la voce 2 è la prova del collegamento telefonico che al momento dell acquisto involontario la spina e il decoder eran e son lontani.
 
Progressive ha scritto:
ma perchè devo forzar la chiamata che l'acquisto è stato fatto via parabola/satellite.
e poi non capisco nella voce INTERRATTIVI e la voce 2 è la prova del collegamento telefonico che al momento dell acquisto involontario la spina e il decoder eran e son lontani.

sono 3 post che dici che vuoi pagare (o cmq vuoi sapere come si paga) quell'evento e io ti h indicato come fare...la voce interattivi 2 non "prova" il collegamento telefonico (x quello devi usare il menu segreto (menu 4-0-1-OK) e scegliere test linea telefonica)

con interattivi 2 forzi il decoder a fare la chiamata che da come risultato il ricarico della scheda e la fatturazione del famoso evento
 
Avrai frainteso quello che ho scritto oppure avrò scritto male. cmq Io l'acquisto non lo volevo fare
E secondo punto, avrem un menù diverso perchè io premendo il tasto INTERATTIVI e il tasto 2 ho la voce prova collegamento telefonico.
Ripeto che l'acquisto non era volontario!!!!!!!!
 
Progressive ha scritto:
Avrai frainteso quello che ho scritto oppure avrò scritto male. cmq Io l'acquisto non lo volevo fare
E secondo punto, avrem un menù diverso perchè io premendo il tasto INTERATTIVI e il tasto 2 ho la voce prova collegamento telefonico.
Ripeto che l'acquisto non era volontario!!!!!!!!

ricordo bene che il tuo acquisto fu del tutto involontario...ma prima o poi dovrai pagarlo quindi x farlo (libero di nn farlo) devi fare la procedura che t'ho detto e cioè interattivi e 2...che si chiama GESTIONE DEL COLLEGAMENTO TELEFONICO e nn prova...segui le istruzioni a video e ti ricaricano la smar dopo averti fatturato il tuo evento acquistato erroneamente(che spero che tu ti sia almeno visto o registrato)
 
Non ho ben capito questa frase: poi dovrai pagarlo quindi x farlo (libero di nn farlo)...
Certo che lo pago... son obbligato!
Ma se lo fattuto melo ritrovo quando restituirò il decoder e la smart card o alla prossima fattura che nel mio caso sarà l'anno prossimo visto che pago annualmente.
 
Visto che paghi annualmente forse la procedura e' diversa. Se hai usato una carta di credito magari lo trovi addebitato la.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso