• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

maleducazione promotori

allora senza volerlo hai autorizzato la cessione dei tuoi dati a terzi(abbonamenti a giornali, internet o roba del genere)
 
i tuoi dati li ho dati io a Sky....:icon_redface:
ovviamente mi pagano! :D
ciauz!

p.s. scherzo neh!:icon_cool:
 
REDNEX ha scritto:
NO! ..è da escludere ..perchè non
ho mai avuto nulla a che fare con le PayTv.

Allora probabilmente sono andati al" Centro Coordinamento Tifosi Palermo" e li qualcuno gli avra` dato i tuoi dati! Forse un infiltrato catanese....:D :D :D
 
....anche con me quelli di Sky sono stati piuttosto "insistenti":doubt: nel volermi "rifilare" il pacchetto dei Mondiali e, quando ho rifiutato con decisione, mi hanno trattato come fossi un PEZZENTE :sad: a cui NON interessava vedere lo"spettacolo":5eek: dei Mondiali!

Ps: i peggiori di tutti rimangono però quelli che telefonano in nome e per conto di Telecom,e che ti vogliono"rifilare" apparecchi per l'Adsl anche nei luoghi NON raggiunti ancora da tale tecnologia!:5eek: Se tu dici che NON sei interessato, si inc...no come una bestia e ti prendono a male parole:eusa_naughty: , riattaccandoti in faccia la cornetta!

Il Bacco.:happy3:
 
Io gli dico subito "Non vi faccio perdere tempo... non mi interessa" ma certi continuano ad insistere (es. Infostracchia, Fastwest, Telecam...)
 
Tutta la Pubblicità di SKY che ricevo
via posta ne faccio coriandoli per
lo Stadio!! :D ..ottimo servizio!! :D :D :D
 
vedi che allora qualcosa con lo stadio ci azzeccava:D :D
 
gli insulti di questi qua mi fanno solo pensare a qunto siano maleducati e basti nn me la prendo di certo...quando io riattacco dicendo gentilmente che nn mi interessa sono uguale a prima (educato)loro continueranno ad essere maleducati...contenti loro...
 
Indietro
Alto Basso