Ragazzi, da una settimana circa sto riscontrando dei problemi con il funzionamento del Box Sets: all'improvviso smette letteralmente di funzionare, indipendentemente da quello che sta facendo il MySky. Per un po' di tempo (che va da un minimo di un paio d'ore a un giorno intero) non riesco più a entrare nella cartella Box Sets, che mi appare vuota
Se provo a entrarci lo stesso, mi appare un messaggio di errore
Tutte le altre sottocartelle dell'Ondemand invece continuano a funzionare perfettamente, il problema è solo con questa. Sono collegato a Internet tramite Powerline, connessione ultrastabile e abbastanza veloce. A volte è capitato che stessi scaricando un contenuto dal Box Sets e improvvisamente sia apparso il messaggio "Si è verificato un errore etc" e mi dà Registrazione Fallita. Ovviamente durante il problema ho provato a riavviare sia il decoder che il powerline ma è cambiato nulla. Il tutto si risistema "da solo", per lo meno finora. Adesso è più di un giorno che non va e sto iniziando a farmi due domande. Che cosa potrebbe essere?
Se provo a entrarci lo stesso, mi appare un messaggio di errore
Tutte le altre sottocartelle dell'Ondemand invece continuano a funzionare perfettamente, il problema è solo con questa. Sono collegato a Internet tramite Powerline, connessione ultrastabile e abbastanza veloce. A volte è capitato che stessi scaricando un contenuto dal Box Sets e improvvisamente sia apparso il messaggio "Si è verificato un errore etc" e mi dà Registrazione Fallita. Ovviamente durante il problema ho provato a riavviare sia il decoder che il powerline ma è cambiato nulla. Il tutto si risistema "da solo", per lo meno finora. Adesso è più di un giorno che non va e sto iniziando a farmi due domande. Che cosa potrebbe essere?