Malfunzionamento my sky hd

w0lverin

Digital-Forum Master
raga da ieri sul mio my sky hd succede una cosa al quanto strana, mi lampeggia in parte il cerchietto,e dopo un po' rimane la luce fissa ,senza che abbia impostato nessuna registrazione e riproduzione.
Ho provato a fare il test del ricevitore e non mi da nessun problema, ho effettuato una registrazione ed idem,adesso prima di chiamare al centro servizi sky vi voglio chiedere se vi e' capitato anche a voi e quale potrebbe essere l'eventuale soluzione

se è un problema solo di led che fanno cosa gli pare...basta andare nel menu e spegnere del tutto quello esterno mettendo su OFF

re

Burchio ha scritto:
se è un problema solo di led che fanno cosa gli pare...basta andare nel menu e spegnere del tutto quello esterno mettendo su OFF

grazie mille burchio ho fatto come mi hai detto ma i led rimangono sempre li al loro posto sara' un bug del mio decoder, pero' funziona tutto correttamete ,in questo momento mi sto toccando avanti,

prova a resettare scollegando la presa. dopo aver messo su OFF i led.

re

Burchio ha scritto:
prova a resettare scollegando la presa. dopo aver messo su OFF i led.

sembrera' strano ho risoloto resettando e togliendo e rimettendo la smart card nello slot ,vediamo se dura;approposito e normale che l'hard disk entra in funzione anche in stand by e che il my sky hd riscaldi parecchio?

normale, l'harddisk così è sempre pronto e cmq è molto + silenziosi di altri harddisk esterni che posseggo...è già qualcosa

dovrebbe scaldare tanto nella parte destra...

i decoder in standby, fanno quasi + cose di quando sono accesi

Burchio ha scritto:
normale, l'harddisk così è sempre pronto e cmq è molto + silenziosi di altri harddisk esterni che posseggo...è già qualcosa

dovrebbe scaldare tanto nella parte destra...

i decoder in standby, fanno quasi + cose di quando sono accesi

ok allora tutto nella norma,allarme rientrato

Arrivato giovedi u.s.!!
I bug più fastidiosi sono:
Il messaggio "AUTENTICAZIONE FALLITA" digitando OK dal telecomando mi compare schermo viola se sono in HDMI, mentre se sono su SCART continuo a visualizzare regolarmente le immagini.
Il messaggio "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA" che compare saltuariamente durante il zapping e che si è intensificato da ieri.

Come si può ovviare a questi inconvenienti? Burchio mi sai dire qualcosa?

Fai un reset del decoder.
"Autenticazione fallita" compare spesso oppure è occasionale?

Indietro
Alto Basso