Malori in diretta

O magari non sapeva cosa rispondere alla domanda :)

Comunque mi pare che di recente c'è stato un malore/svenimento in diretta anche a Forum.

alex86 ha scritto:
Comunque mi pare che di recente c'è stato un malore/svenimento in diretta anche a Forum.

Beh, se è successo a Forum può essere solo una recitazione, come sono recitate le cause... :icon_cool:

Infatti è stata una scena patetica, imho. Ma non credo fosse programmata. Era una signora del pubblico che si era sentita offesa (e piangeva) dalle cose che gli diceva un'altra signora.
L'hanno fatta vedere a Striscia la Notizia, quindi non ho ben capito il contesto.

-----
Poi c'è anche quella che ha lo svenimento cronico :badgrin:
http://youtu.be/V3mfUqIVVdk

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Infatti è stata una scena patetica, imho. Ma non credo fosse programmata. Era una signora del pubblico che si era sentita offesa (e piangeva) dalle cose che gli diceva un'altra signora.

Ma è di qualche settimana fa (forse la scorsa)? Perché ho visto una scena come quella che descrivi in replica su Mediaset Extra.

A Pomeriggio 5 un ospite si sentì male perchè era troppo incavolato, era lì perchè la moglie era morta per un errore medico, le avevano lasciato un telo nell'addome.

Appena sentito male è stato soccorso e la d'Urso ha mandato la pubblicità, al ritorno gli ha vietato di tornare in onda per la sua salute

mavenickster ha scritto:
Ma è di qualche settimana fa (forse la scorsa)? Perché ho visto una scena come quella che descrivi in replica su Mediaset Extra.

Sì, più o meno.

alex86 ha scritto:
Come già segnalato in un altro post, alcuni anni fa vi fu un malore in diretta a Forum ma era uno dei contendenti che svenne in diretta mandando nel panico la conduttrice: non ricordo se Rita Dalla Chiesa o Paola Perego.

mah sarà ma io ci credo poco sinceamente oltre al fatto che su queste cose non bisognerebbe mai spettacolarizzare

Indietro
Alto Basso